vabbè noi ci accontentiamo del terzo posto........
anche se le spiagge dei laghi alimini ad otranto son solo più "cool" come dicono gli americani....per me le più belle sono quelle a nord di Porto Cesareo!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Parla di preferite non di migliori ;sono due cose diverse, lo dimostra il fatto che rimini e' al decimo posto (non me ne vogliano i romagnoli)e' mi pare inconfutabile che ve ne siano di migliori. Le preferite non e' detto che siano le migliori
mi sa di classifica prezzolata, come tante guide enogastronomiche
secondo me la spiaggia più bella d'Italia è quella dell'isola dei conigli a Lampedusa
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Se lo dite voi...![]()
Anche a Spargi in sardegna non si scherza![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
fantastica, un vero paradiso....ma quanta gente c'è? a che ora avranno fatto questa foto?...ce ne sono tantissime in italia di spiagge così (per esempio la pelosa a stintino), ma prova ad andarci al sabato o alla domenica...DA PANICO. è vero, in italia ci sono tra le spiagge più belle del mondo, ma ci sono gli italiani che le frequentano...e gli stranieri che vengono quì da noi ben presto si adattano al vivere italiano! per quanto riguarda rimini o affini sono discoteche a cielo aperto, dei veri bordelli. personalmente ho un' idea della spiaggia e della vacanza diversa. se ti piaciono sti posti quì allora la pensiamo allo stesso modo.![]()
jesolo al 6° posto!non ci faccio il bagno dal 2005 e credo che non lo farò per il resto della mia vita, piuttosto il fosso dietro casa mia!
![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!