oggi ho realizzato queste...
sono delle flange per ofsettare la distanza dei dischi freno...
oggi ho realizzato queste...
sono delle flange per ofsettare la distanza dei dischi freno...

Probabilmente ti servono per montare i dischi di un altro modello di speed. E con il sensore velocita' come hai pensato di fare?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

offsettare?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
mi sono serviti per montare un avantreno after...e per mantenere il cerhio a tre raze con i suoi dischi...per il contachilometri no problem visto che ho mantenuto il cerchio originale...ho dovuo rifare solo gli spessori sul perno ruota....
Il termine offset, o slittamento, è usato per indicare la differenza rispetto ad un valore di riferimento.....in questo caso il valore di riferimento è l'interasse tra i dischi..
Ultima modifica di GreySpeed; 25/04/2012 alle 06:47 Motivo: Unione Post Automatica

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bel lavoro, ti invidio i macchinari e la manualità![]()
Thunderbird Sport Evolution

cnc

una roba da professionista...![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)