Grazie!!
La batteria non la tengo con il mantenitore, nonostante ne abbia comprato uno qualche mese fa..ma per problemi di presa di corrente nel box, la cosa che faccio ogni tanto , e´ di staccarla, portarla in casa e lasciarla in carica per un po´ finche il C-Tek non segna 100% di carica.
Il problema della batteria me lo ero posto anche io..ma la cosa strana e´ che da fredda si accendeva senza problemi..ma appena entra in temperatura inizia a far capricci.
riguardo al tune ECU( che ancora non ho). ho chiesto in concessionario se me la possono attaccare al PC e vedere se c e´ un problema, risposta: "Beh finche´ non si accende la spia di avaria motore, attaccarla al PC non risolve una cippa perche la centralina non ha registrato errori" mah..... il ragionamento e´ logico...pero´ vorrebbe dire che a farfalle non allineate si dovrebbe accendere una spia..mmmm me sa´ che non e´ poi tanto logico...
quindi dovrebbero andare a cercare il problema alla vecchia maniera...
In materia sono abbastanza ignorante quindi mi affido a chi ne sa´ di piu´..
un regolatore fritto da´ sintomi simili ai miei?
In tutto questo, sto rosicando come un caimano zoppo perche´ la moto e´ stata immatricolata a fine marzo 2010..quindi la garanzia e´ appena scaduta da una settimana!!!grrrrrr
grassie!! faro´il check dei tubicini appena possibile

Grazie!!
grrrrrr