Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Aiuto! day675 problemi accensione e minimo a motore calda...come ingolfata

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di ale_krusty
    Moto
    Er6 & Daytona 675 ´08
    Grazie!!

La batteria non la tengo con il mantenitore, nonostante ne abbia comprato uno qualche mese fa..ma per problemi di presa di corrente nel box, la cosa che faccio ogni tanto , e´ di staccarla, portarla in casa e lasciarla in carica per un po´ finche il C-Tek non segna 100% di carica.

Il problema della batteria me lo ero posto anche io..ma la cosa strana e´ che da fredda si accendeva senza problemi..ma appena entra in temperatura inizia a far capricci.

riguardo al tune ECU( che ancora non ho). ho chiesto in concessionario se me la possono attaccare al PC e vedere se c e´ un problema, risposta: "Beh finche´ non si accende la spia di avaria motore, attaccarla al PC non risolve una cippa perche la centralina non ha registrato errori" mah..... il ragionamento e´ logico...pero´ vorrebbe dire che a farfalle non allineate si dovrebbe accendere una spia..mmmm me sa´ che non e´ poi tanto logico...
    quindi dovrebbero andare a cercare il problema alla vecchia maniera...
    In materia sono abbastanza ignorante quindi mi affido a chi ne sa´ di piu´..

un regolatore fritto da´ sintomi simili ai miei?

In tutto questo, sto rosicando come un caimano zoppo perche´ la moto e´ stata immatricolata a fine marzo 2010..quindi la garanzia e´ appena scaduta da una settimana!!! grrrrrr

grassie!! faro´il check dei tubicini appena possibile
    Ultima modifica di ale_krusty; 06/04/2012 alle 22:29

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •