Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 110

Discussione: TT closer to the edge SUB ITA... e che ci vò?

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da nanni Visualizza Messaggio
    ha ragione Spit confermo il fatto delle luci... vuol dire che sono pazzi e quindi l'ultima frase vuol dire chiunque corra la TT sebra matto .. o qualcosa del genere

sul fatto dello short tiler short beer... in inglese lo shortage è anche mangcanza, non vorrei che sia come una tegola a cui manca il tetto oppure una birra alla quale manca la confezione, tipo senzauna rotella ecc...ecc...
    ottima non c'ero arrivato! e il dialogo diventa favoloso cosi!!
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Finito e consegnato anche la seconda versine, che dovrebbe essere l'ultima se non sbaglio,
    comunque nel Sud dell'Inghilterra parlano moooolto più facile!!! Che sudata!!!

TCP Rider L'avatar di the kapos
    Moto
    Rocket III GT
    Bravi ragazzi, almeno la prossima volta che riguarderò il film ci capirò sicuramente qualcosa in più.
    "Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!

Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
    Moto
    Daytona675 '10
    Citazione Originariamente Scritto da nanni Visualizza Messaggio
    Finito e consegnato anche la seconda versine, che dovrebbe essere l'ultima se non sbaglio,
    comunque nel Sud dell'Inghilterra parlano moooolto più facile!!! Che sudata!!!
    yeeeeeeeeeeeee IT'S OVER!

devo rileggere le traduzione delle ultime 300 parti del film ed è fatta! stasera o domani finisco e pubblico il tutto!

cosiglio! in alcuni pezzi del film è cantata una canzone di sottofondo, dedicata a Joey Dunlop... che faccio, lascio i sottotitoli con il testo della canzone in inglese? lascio i sottotitoli in inglese e sotto quelli in italiano?
    non metto affatto sottotitoli?

dopodichè pubblicherò una versione con i soli sottotitoli italiani e l'altra con inglese+ita, che non è molto leggibile ovviamente ma se qualcuno vuole controllare e ha migliorie su alcune frasi o chè lo può scirvere qui che modifico il file e lo ricarico
    Officina motoriparazioni Franzoni Motori
    www.franzonimotori.it
    Franzoni Motori - pagina facebook

TCP Rider L'avatar di T333
    Moto
    Trident 750
    Ho solo una cosa da dire:

Per la canzone io voto sottotitoli solo in inglese!

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    io sono per canzone senza sottotitoli
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da miky92 Visualizza Messaggio
    yeeeeeeeeeeeee IT'S OVER!

devo rileggere le traduzione delle ultime 300 parti del film ed è fatta! stasera o domani finisco e pubblico il tutto!

cosiglio! in alcuni pezzi del film è cantata una canzone di sottofondo, dedicata a Joey Dunlop... che faccio, lascio i sottotitoli con il testo della canzone in inglese? lascio i sottotitoli in inglese e sotto quelli in italiano?
    non metto affatto sottotitoli?

dopodichè pubblicherò una versione con i soli sottotitoli italiani e l'altra con inglese+ita, che non è molto leggibile ovviamente ma se qualcuno vuole controllare e ha migliorie su alcune frasi o chè lo può scirvere qui che modifico il file e lo ricarico
    metti i sobs della canzone in entrambe le lingue, in inglese in basso e in ita in alto (o viceversa)

TCP Rider L'avatar di Mettiu
    Moto
    S3
    Citazione Originariamente Scritto da miky92 Visualizza Messaggio
    .... Joey Dunlop... che faccio, lascio i sottotitoli con il testo della canzone in inglese? ...
    Io farei così. Complimenti e grazie per lo sbattimento!
    [...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.

Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
    Moto
    Daytona675 '10
    missà che farò solo inglesi, essendo una canzone in fondo è giusto leggerla nella lingua originale... tanto anche se non la si capisce non serve ai fini del film, è proprio usata come colonna sonora...

ora devo cancellare tutte le frasi in inglese e lasciare solo quelle in italiano.... ma faccio un 100-200 frasi ogni tanto senò impazzisco a continuare a fare lo stesso movimento della mano
    grazie a voi del supporto
    Officina motoriparazioni Franzoni Motori
    www.franzonimotori.it
    Franzoni Motori - pagina facebook

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    grazie a te per l'idea.
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •