Segnalo questa manifestazione trovata su internet, se a qualcuno può interessare...
Benvenuti a STRADEFUORI, off road gentile per endurostradali!
Segnalo questa manifestazione trovata su internet, se a qualcuno può interessare...
Benvenuti a STRADEFUORI, off road gentile per endurostradali!
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
l'eroica andrebbe fatta in buona compagnia di mc triumph , chissà che un giorno non si riesca a metterne in piedi una
a me piacerebbe......pero' non quanti altri MC sarebbero disponibili...???![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
se la scrambler non fosse una bonneville che schizzandosi nelle pozzanghere si sente un enduro da dakar, ci andrei
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
peccato non ho la moto adatta per esserci![]()
io non posso andarci per vari casini di salute in famiglia, ma se vuoi, con la scrambler lo fai tranquillamente, anche con una bonneville con gomme leggermente tassellate.
Sono le strade non asfaltate che fanno anche in bicicletta, non c'è problema.
Non ti fare intimorire da quelle schiere di "stimati professionisti" che si presentano con il GS come se andassero alla paris-dakar, e al massimo con la moto portano il figlio la mattina all'asilo![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Con un minimo di attenzione gli sterrati dell'eroica secondo me si fanno con qualsiasi moto (almeno quelli dei percorsi corti che ho fatto in bici)
era un giro che avevo in mente l'anno scorso e che poi non sono riuscito a fare......aldilà della manifestazione organizzata , credo sia un interessante giro che, con le dovute cautele per chi non possiede un enduro, si possa fare con qualsiasi moto stradale, godendo di un territorio unico...... e se poi ci mettiamo gli aspetti enogastronomici correlati......slurp!![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)