Io trovai un chiodo lungo 6 cm nel copertone dell'hornet..La trovai a terra qualche giorno dopo. Presi una vite e l'avvitai nel buco, poi gonfiai la gomma e andai dal gommista.
Gomma nuova, sconsigliato rigenerare le gomme su moto
Io trovai un chiodo lungo 6 cm nel copertone dell'hornet..La trovai a terra qualche giorno dopo. Presi una vite e l'avvitai nel buco, poi gonfiai la gomma e andai dal gommista.
Gomma nuova, sconsigliato rigenerare le gomme su moto
Ho bucato 2 gomme e le ho riparate entrambe senza mai avere alcun problema.
Se il gommista conosce il suo lavoro, vai tranquillo.
Come diceva Bastard, non c'è il rischio che scoppi all'improvviso, alla peggio si sgonfia lentamente.
It's not what u ride.It's how u ride it.
Riparala in tutta tranquillità! Da un bravo gommista.
Lo scorso anno ho bucato in autostrada le Diablo corsa tornando da Magione. Bomboletta e il giorno dopo riparate dal MOTOgommista. Mi aveva solo consigliato - per eccesso di zelo - di non finirle completamente. Sono andate benissimo (3 volte in pista). Il "verme" viene vulcanizzato e la gomma torna perfetta.
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.
Dipende tutto dal gommista e dal punto in cui hai beccato la vite, l'hanno scorso ho bucato in autostrada a Firenze, gomma con 1000 km, buco perfettamente al centro, pezzo d'alluminio lungo 5 cm. Riparo la gomma fuori dal casello, riparto arrivo ad un km da Barberino e gomma floscia! un km di madonne a piedi fino al casello! Il giorno dopo botta di culo dal gommista che mi monta una gomma uguale a 50 euro! Prova ma io non mi fido più.
Ragazzi ho portato la moto dal gommista, tutto risolto....SPERO!! Spesa: 7 euri!! Cmq faro' ancora 1500-2000 km per poi cambiarle prima dell'estate. Ringrazio ancora tutti per i consigli sempre utilissimi.