quel sottocoda verniciato di bianco abbinato allo scarico basso è un pugno in un occhio...per non dire che è un calcio nei coglioni
la "preferivo" prima (ritienilo un complimento)
quel sottocoda verniciato di bianco abbinato allo scarico basso è un pugno in un occhio...per non dire che è un calcio nei coglioni
la "preferivo" prima (ritienilo un complimento)
Complimenti...spettacolosaaa!!!
Coltivate i vostri limiti!
Veramente un capolavoro, complimenti Claudio!
Il terminale della mia moto si chiama scarico.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione!
bella!!!!!!!!!solo i collettori neri non mi convincono......ma per il resto una delle più belle!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
perchè non dovevi metterle? il collettori neri sono una scelta molto personale ....l'importante che piacciano a te!normale che dal vivo i colori sono un'altra roba....soprattutto se non sei un gran fotografo! guardo che foto schifose che gli faccio io alla mia moto!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
La mia moto:http://www.forumtriumphchepassione.c...-presento.html
La mia ex moto http://www.forumtriumphchepassione.c...-mia-moto.html
bellissima!! quel cannone lì stà veramente da Dio!! e anche i collettori neri rendono bene!!![]()
Molto bella, guadagna ad ogni step. Ti consiglio solo di raddrizzare un po la targa e mettere il catadiottro.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
molto bella complimenti però ora ci stanno bene i fari neri![]()