grazie
che tipo di trattamento sarebbe il "ceramico" ai collettori?
ha una tenuta migliore?[/QUOTE]
È un trattamento che resiste ad alte temperatura, con polimeri di ceramica http://www.forumtriumphchepassione.c...-migliori.html
grazie
che tipo di trattamento sarebbe il "ceramico" ai collettori?
ha una tenuta migliore?[/QUOTE]
È un trattamento che resiste ad alte temperatura, con polimeri di ceramica http://www.forumtriumphchepassione.c...-migliori.html
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...
Grazie!!!! Ora stiamo facendo una street che ho ritirato demolita.... Sicuro mi farete un c@@o tanto visto la via che stiamo prendendo hahahahaha!!!! Tornando alla moto, le vernici fino a 8oo gradi tendono a mollare, testato su speed e scrambler, a polvere è giá molto meglio ma i collettori tendono sempre al grigio. Ci sarebbe anche il cromo negativo ma dipende dal materiale che hai.... Ancora complimenti!
My iPhone using patatatalk
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...
grazie 1000 per i suggerimenti
e....attendo con molta curiosità questa Street che preparerete![]()
Bhè che dire.... fantastica è dire poco! Il trattamento ai collettori è veramente bello, facci sapere se dura! quasi quasi te lo copio
(scherzo ovviamente
)
Cmq secondo me potevi provare ad adattare l'arrow slip on (quello marchiato triumph per intenderci) e poi farlo di nero.. Questo in foto mi sembra un pò troppo "tozzo" rispetto alla linea sinuosa della moto...
la preferivo prima, sempre bella ma il doppio alto stava meglio, imho
Questo è tozzo ok,ma è anche lungo 27 cm,quello che monta originale la Street è parecchio più lungo. Meglio così secondo me
Cambiare è bene ogni tanto,dopo 4 anni ne sentivo l'esigenza. Poi magari un giorno tornerò agli alti...chissà....
Inviato dal mio LT18i
Usando Topatalk
Bellissima Fear, complimenti!![]()
Sezione-Romana-Triumph
ancora più chic ed esotica... quando un videu x sentire la voce?????![]()
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere