Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da rosso87 Hanno perfettamente ragione; devi cambiare la moto!!!! E quella la vendi a me..ecco!!! mmmmm..... con un nick del genere non te la venderei a prescindere!!!!...sorry Originariamente Scritto da Bray_Hill se per caso la dovessi mai vendere.... magari a pezzi Opportunista Originariamente Scritto da Mr Frowning te sei rude Clā...HD no grazie,ho giā una tv HD...basta e avanza
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
ma dai...non ditemi che sta moto č ancora intera!
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Originariamente Scritto da Ary675 ma dai...non ditemi che sta moto č ancora intera! mica č come la tua!
molto sportiva
Originariamente Scritto da Ary675 ma dai...non ditemi che sta moto č ancora intera! per forza, č da esposizione mica circola in strada
Originariamente Scritto da fearless mica č come la tua! aazzzz questa me la devo impacchettare e portare a casa
sempre bella!
- LA MIA SPEED 1050 FULL CARBON -
Originariamente Scritto da F@bio per forza, č da esposizione mica circola in strada
****il mio insetto scoppietante****
Le pedane sono flyhammer vero? Come ti trovi?
Originariamente Scritto da zambe Le pedane sono flyhammer vero? Come ti trovi? si esatto fly hammer. molto bene....sono tuttavia un po complicate da regolare,spero abbiano risolto questa cosa nelle ultime versioni.
Regole del Forum