Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy mado che dente avvelenato hai..................... È la verità....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 È la verità.... poero bischero io son trasparente, non faccio nulla di segreto, per dire.
Originariamente Scritto da Segy poero bischero io son trasparente, non faccio nulla di segreto, per dire. Trasparentissimo......
Originariamente Scritto da Leo67 Trasparentissimo...... questa mi è nuova... e dove non sarei stato trasparente... o falso, sputa il rospo... leggiamo un pò
Originariamente Scritto da Segy questa mi è nuova... e dove non sarei stato trasparente... o falso, sputa il rospo... leggiamo un pò Sai benissimo a cosa mi riferisco
Originariamente Scritto da Segy poero bischero io son trasparente, non faccio nulla di segreto, per dire. Q8
Originariamente Scritto da Leo67 Sai benissimo a cosa mi riferisco aicchè tu ti riferisci maremma diavola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ziokan ti ha portato del gran vinello
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Muttley Ziokan ti ha portato del gran vinello Originariamente Scritto da winter1969 Q8 ma quotami sta phava.....
Ultima modifica di Leo67; 08/04/2012 alle 06:43 Motivo: Unione Post Automatica
Originariamente Scritto da Leo67 ma quotami sta phava..... Troppo piccola
Regole del Forum