finchè Hermes non me la ridà, al mia moto resta a Padova....azz... si sarà affezzionato troppo alla mia piccola!!!
finchè Hermes non me la ridà, al mia moto resta a Padova....azz... si sarà affezzionato troppo alla mia piccola!!!
non appena sgancio i canonici TANTI euri per il tagliando da hermes, si va tutti "da Berto" sui colli...
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
anche la mia sarà pronta per fine mese.... finchè hermes fa il tagliano a LIMBO, la mia resta ferma!!!! e poi devo verniciarla.....
Cmq, la strada dei colli fa CA GA RE... scusare ma la penso veramente così, come anche quella per andare ad Asiago!!!
Io ero andato insieme a Puertorico a prendere la moto (meglio, le moto, la sua verde e la mia bianca), giretto sui colli, pranzo al monte della Madonna.. poi siamo tornati a Padova, io dovevo andare a casa ma lui non ha resistito ed è tornato sui Colli dove vi ha trovato..
Peccato, a saperlo prima ci si conosceva e si inauguravano le nuove moto con un paio di birre.
alla prossima![]()
Trovarsi così per caso, Triumphisti e perdipiù del forum, è una bella soddisfazione! Triumph è sempre un marchio esclusivo, nel senso che non è di massa, ma si sta diffondendo e acquista una visibilità sempre maggiore.
E poi il tipo TCP è geneticamente superiore. Vedesi Vince che sfoggiava una inimitabile felpa![]()
.
Cheers!
The best is yet to come!