thank anche a te![]()

thank anche a te![]()
La mia Personal Special Triumph :http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Proseguo nei lavori...ho posizionato i semi,ma non ancora bloccati...
Cmq inizio a capire anche anche che impostazione prenderà la moto...è parecchio bassa Davanti,molto caricata in avanti...non pensavo così tanto!!
Bisognerà capire Se sarà guidabile...
Ps come faccio a stabilire l'inclinazione del semi??
Io sin dall'inizio sulla mia speed ho messo su semimanubri rialzati della robbymoto.
Per me, anche se in mezzo al traffico ovviamente soffro un pò di più rispetto al manubrio, la guida non ha paragoni.
Io con il manubrio non sentivo bene l'anteriore, adesso è un'altra storia e sinceramente mi trovo bene anche nel misto stretto nonostante in molti affermino il contrario!
Per regolarli in maniera simmetrica, dopo aver scelto un'inclinazione, ho messo il manubrio perfettamente dritto e poi ho preso la distanza fra il telaio e il cotrappeso dx e idem per quello sx.
Qui vedi il risultato anche se adesso ho messo l'adesivo union jack sul faro, gli specchi bar-end triumph, i tappi sulla piastra, le pinze freno tokico e il sopttocoda con fanale del cbr rr
![]()
Ultima modifica di maxs84; 08/04/2012 alle 14:37

Grazie grazie![]()

Molto bella...
Cmq già senza privarla ho notato subito che la confidenza con l'anteriore sarà sicuramente diverso rispetto ad un qualsiasi manubrio....
In ogni caso i semi che ho montato non sono rialzati...non so neanche se esistono x Bonnie...ma rispetto a dei semi normali,quanto si può guadagnare ??
I miei sono +22mm ma esistono anche i +44mm che non sono pochi!

OT: Triple quale semi hai montato? sono 22mm o 25 mm di diametro ?
thanks![]()
"smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."

Sono dei 25 mm old Style ( quelli universali )
Azz 22 mm o 44mm in piu non è roba da poco...potevo pensarci prima e meglio..anche se in realtà dovrò ancora provare il tutto
Ps: ma dove li trovo questi rialzati?? Anche x dare un occhio