Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Libretto istruzioni e piccolo aiuto.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Stefanof

Libretto istruzioni e piccolo aiuto.

Buongiorno e buona Pasqua a tutti, ho smarrito libretto istruzioni America 2011 e relativo libretto tagliandi ( ma non ricordo se era presente) per poter controllare la pressione delle gomme. Se qualcuno potesse indirizzarmi con un link per poterlo scaricare ne sarei grato. Il piccolo aiuto è inerente la possibilità di trovare amici, possessori di moto Triumph America e ed altre, in zona nord-ovest di Roma, questo per poter organizzare giretti il sabato. Devo dire che sono leggermente alla disperazione e per 2 motivi, il primo è che essendo andato in pensione l'anno scorso non ho più nessun amico per condividere la passione della moto, il secondo è che non ho nessun senso di orientamento e perdere la strada mi comporta un senzo di claustrofobia, calcolate che da quasi un anno che possiedo la moto ho percorso l'irrisoria cifra di 700 Km. Datemi una mano, grazie.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    ciao fratè e buona pasqua pure a te, non essere disperato e guarda i lati positivi delle cose: hai tanto tempo in più per girare ed imparare le strade e - alle brutte - puoi sempre pigliare un navigatore

ad ogni buon conto qui trovi il manuale d'uso di america e speedmaster a iniezione:
    http://www.fedrotriple.it/agg_2008_1...peedmaster.pdf

un abbraccio,
    domè.

B r i g a t a
    B o r b o n e

Nuovo TCP Rider L'avatar di Stefanof
    keir
    ciao fratè e buona pasqua pure a te, non essere disperato e guarda i lati positivi delle cose: hai tanto tempo in più per girare ed imparare le strade e - alle brutte - puoi sempre pigliare un navigatore
    Giusto! Ma poi da solo dove vado? Comunque ti ringrazio del link e per gli auguri.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    ciao, se vai nella sezione motoraduni centro Italia e lo tieni d'occhio, vedrai che ci saranno occasioni a cui ti puoi aggregare
    guarda qui:
    Eventi organizzati nel Centro Italia
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •