Cisa fate?parlo dei vostri posti di lavoro.con questa crisi ci si aspetta di tutto.io sono molto legato alla ditta x cui lavoro e quindi starei li fino all ultimo.vado a picco con lei.
Cisa fate?parlo dei vostri posti di lavoro.con questa crisi ci si aspetta di tutto.io sono molto legato alla ditta x cui lavoro e quindi starei li fino all ultimo.vado a picco con lei.
beh, io per forza di cose affondo dato che sono il titolare, però non è una nave, è una barchetta pieghevole...(e forse più difficile affondare, strizzata galattica di maroni)![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
.
Se solo Schettino t'avesse conosciuto prima del fattaccio ........
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
pensa un pò alla patata ogni tanto dega!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Se la "nave" merita, ed affondando con lei non danneggiamo altri vicini a noi diciamo che va bene ...
Ma se la nave è simile a quella dove ero io ... quella era una bagnarola immonda, dove la ciurma formata dai fessi come me portava i soldi lavorando fuori, in consulenza, mentre gli "ufficiali" non portavano dentro il becco d'un quattrino in cambio di stipendi ingiustificati ... beh, dicevo, se la nave è così che affondi e si porti negli abissi tutti i maledetti cialtroni dell'equipaggio ! Da parte mia, sono già sull'isolotto deserto di nome cis (leggasi cassa integrazione straordinaria) ...
Ultima modifica di HornetS2000; 06/04/2012 alle 19:44
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
Be sono preoccupato sia x me che x tutti gli altri come me che hanno famiglia che hanno figli.e penso sopratutto al loro futuro.mi fa paura pensare a un domani vedendo come e oggi e sapendo che peggiora di giorno in giorno.
La nave su cui "remo" (per mia fortuna) è abbastanza difficile che affondi (è una multinazionale che opera in differenti settori), però diciamo che si stanno anche cercando nuove rotte da seguire per evitare le secche...
E' comunque un periodo duro...![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Ultimamente stai dispensando ottimismo a piene mani......................grazie.