Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Strade americane

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Alex76
    Moto
    Speed 1050 '05 - Tmax
    USA
    Le strade dell'Ovest, quelle di easy rider o di Kerouac, sono gran parte dei drittoni, specie quelle nelle zone desertiche. Posso dirti che da fare in moto sarebbe una noia tremenda, per quello i bikers hanno tutti Harley. Poi se parliamo della California, magari in zona San Francisco con colline e montagne, allora la moto magari diventa gustosa!
    Ricordo anni fa su Italia1 Guido Prussia fece un programma "Hotel California" dove girava in USA a bordo di una Harley
    In Arizona il caldo è talmente forte che il casco non è obbligatorio, anche perché strade dritte e zero traffico non rappresentano un grosso pericolo.

AUSTRALIA
    Io ho visto la zona sud, stato di Victoria, tra Melbourne e Adelaide. Qui le strade sono molto più tortuose rispetto gli USA, con attraverso di colline e pianure verdi. La moto però secondo me qui è pericolosa per il forte rischio di attraversamento animali. Tutte le macchine infatti che attraversano il "Bush" hanno rostri paramotore...la notte poi è sconsigliassimo avventurarsi al di fuori delle periferie.
    Cmq se fate uno streetview su Google in Arizona e in Australia si vede la differenza

AUSTRALIA STREETVIEW
    USA STREETVIEW
    Ultima modifica di Alex76; 08/04/2012 alle 16:44

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •