Va beh... c'è sempre una strada alternativa
YouTube Video
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html
in Australia non saprei...non ci sono mai stato...
negli USA,la zona dello Yosemite park è abbastanza divertente...non al livello dei tornanti nostrani,però bei curvoni veloci e strade larghe. c'è da dire che la "fauna locale" era composta più che altro da biker Harley muniti che non da moto sportive. però credo che tutte le zone ai piedi delle montagne americane,dovrebbero offrire strade interessanti...
beh,poi c'è sempre la pikes peak![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Ultima modifica di Rebel County; 08/04/2012 alle 20:22 Motivo: Unione Post Automatica
Quoto! Scambio volentieri un pò di traffico con un pò di curve! Quando le ho percorse, ho capito perchè l'H-D è nata lì e quanto è figo il cruise control e lo stereo. Mi son solo pentito di non aver portato le carte da briscola per passare il tempo con la morosa mentre correvamo nelle high-way....
Si stava meglio quando si stava meglio.
May the road gently rise to meet you and the wind be always at your back. May the sun shine warm upon your face and the rain fall soft upon your fields. And until we meet again, may God hold you in the hollow of His hand
Non è che non passa nessuno, è che tutti mettono il cruise control a 75 miglia e via tutti alla stessa velocità, ergo tutti alla stessa distanza.
Ci sono stato, anche sullla route 66, di bello ha solo il nome e le leggende, li trovi solo harley con a bordo solo dei cinquantenni in su, nelle città invece vedi solo moto jap con dei giovani, questo ti fa capire il mito americano.
California, arizona e utah...dipende da dove ti dirigi, ci sono molte "twisted road" da percorrere e piu volte mi sono mangiato i gomiti pensando quanto mi sarei divertito con una moto sotto il culo. Il vero problema è lo stato dell'asfalto, che non offre quasi mai un grip motociclistico da star sereni
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo