Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da pitt13 Dai, diciamo che è un pò "plasticosa" tutta lucida Ti do tre nomi giusto per favorire: -Valeria Mazza -Emanuela Folliero -Luisa Corna Devo scegliere' Quella che scartano gli altri!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Ho ma dai la folliero potrebbe essere mia mamma, vista dal vivo sembra mose.....
Originariamente Scritto da MUSSINO74 Ho ma dai la folliero potrebbe essere mia mamma, vista dal vivo sembra mose..... e poi è troppo bassa...anche se c'ha 2 tette...
Originariamente Scritto da MUSSINO74 Ho ma dai la folliero potrebbe essere mia mamma, vista dal vivo sembra mose..... E' una donna di classe, e (restaurata) come la maggior parte, è na bella gnocca
. Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Originariamente Scritto da Ghino Bhè in quella posizione .... forse nemmeno tu .... davvvveeerrrrrooo?????
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Regole del Forum