Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 51 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 502

Discussione: AHI AHI VALE...

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di dersu
    Data Registrazione
    20/03/06
    Località
    Toscana
    Moto
    ora: Bonneville T120, prima: Yamaha R1, speed triple '06, speed triple '00
    Messaggi
    1,144

    AHI AHI VALE...

    Ho appena finito di guardare il gp del Qatar .... e sopratutto le dichiarazioni di Valentino.....

    da una parte non posso dire altro che "finalmente è partita la bambola"! Così non poteva andare più avanti....

    E' FINALMENTE ROTTURA DUCATI-ROSSI??????
    58 sempre!!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    Camisano Vicentino Vicenza
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Messaggi
    5,044
    Mi sa' di sì...

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Data Registrazione
    01/08/11
    Località
    Roma
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Messaggi
    8,518
    Non le ho sentite
    Pur non essendo un fan di Rossi devo ammettere che sono certo che il 46 attualemente non occupi le posizioni che senz'altro gli competono.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Data Registrazione
    21/08/07
    Località
    La terra della nebbia..........
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Messaggi
    5,368
    Da casa mia se guardo in direzione Bologna vedo già il fungo dell'esplosione.................

    Da casa mia se guardo in direzione Bologna vedo già il fungo dell'esplosione.................
    Ultima modifica di NOT NORMAL; 08/04/2012 alle 21:40 Motivo: Unione Post Automatica
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

  6. #5
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,030
    Sarà stato il nervosismo di una gara da dimenticare sotto molti punti di vista, ma le dichiarazioni di Valentino sono state molto dure e pesanti.

    Per chi se le è perse ecco il link all' intervista: Moto GP - "Speranze finite nel 2011" - Video Mediaset

    Non so quanto bene possa fare quello che ha detto al matrimonio Ducati/Rossi...

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Data Registrazione
    05/06/09
    Località
    triangolo d'oro.......Riccione
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Messaggi
    5,979
    Glielo avevo detto 2 anni fa al joe bar di morciano a rossi...piuttosto che andare in ducati vai alla suzuki...
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di nikita67
    Data Registrazione
    30/03/12
    Località
    PASM Parco Agricolo Sud Milano
    Moto
    Zavorra leggera
    Messaggi
    3,277
    Oltre che dure e pesanti , sono state dichiarazioni anche oneste e senza ipocrisie , in perfetto stile Valentino ( per il quale nutro una profonda ammirazione e simpatia )
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

  9. #8
    Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Data Registrazione
    19/07/06
    Località
    Gardaland
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    Messaggi
    4,716
    bisogna anche che oltre alle critiche alla moto...il buon Vale cominci anche una sorta di autocritica verso se stesso...

    nessun campione è eterno,prima o poi arriva il momento per tutti di prendere atto che non si è più al top...e rassegnarsi!
    o ad occupare posizioni di minor prestigio,oppure a ritirarsi...


    sicuramente da dopo l'infortunio del Mugello,non è stata più la stessa cosa...
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

    ...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Data Registrazione
    01/08/11
    Località
    Roma
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Messaggi
    8,518
    Mah, dopo il muggio tornò a vincere e nello stesso anno..
    Non si può essere finiti a 33 anni appena compiuti, ne lo vedo sazio di vittorie.
    Ci può stare, in una lunga carriera, si trovi un mezzo a cui non si sappia adattarsi e ricordiamo che la Duhati ha "sbranato" piloti come Melandri e Gibernau e lo stesso Hayden sono anni che prova a domarla con i risultati che tutti sappiamo..
    Devo ancora sentire le dichiarazioni del 46 per cui non mi pronuncio oltre.
    P.s.: Ringrazio Manila per il linku
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

  11. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    21/01/12
    Località
    Napoli
    Messaggi
    615
    Ma!!! Ho letto molte critiche sul nostro VALE e non so su quali basi danno un giudizio, io personalmente non sono un'esperto del mondo della moto GP ma se proprio devo dare un giudizio allora cerco di basarmi sulla matematica che non è un opinione:
    Allora qui la disputa è tra VALE "8" titoli mondiali e la ducati mi sembra 1 già solo uno (nel motogp) e tra l'altro non dimentichiamo che l'ultimo anno con la yamaha perde il titolo per via dell'infortunio che ebbe nelle prove e quindi saltò molte gare e nonostante ciò mi sembra che si qualificò secondo. Quindi per me fa bene se va via dalla ducati visto che non è stata all'altezza della situazione!!!

Pagina 1 di 51 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •