Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Discussione: Tune Ecu: info mappe

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di Il Chimico
    Data Registrazione
    11/05/09
    Località
    Roma
    Moto
    Ducati Monster 1200
    Messaggi
    1,367
    Quindi la mia attuale configurazione con mappa arrow 2 in 2 dovrebbe essere la migliore soluzione giusto? La 2 in 1 cosa ha di diverso rispetto alla 2 in 2 ? E' più grassa??

    Citazione Originariamente Scritto da Francy.net Visualizza Messaggio
    Riporto quanto scritto sul sito tuneecu
    Bonneville LCD

    20504 2/1 arrow e10
    20505 2/2 arrow e10

    Il resto é per e25 quindi errato!!

    Io avevo la 20506 e25 e murava a 160.
    In conce mi hanno messo la 20506 e10 e andava molto bene.
    Poi ho messo la 20505 e10 con le nh e tutto si é risolto !!
    Ma la 20506 è per i tor? Non è per gli arrow giusto?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider L'avatar di Francy.net
    Data Registrazione
    25/08/10
    Località
    Milano
    Moto
    La mia Bonny si chiama "Perla"
    Messaggi
    357
    Citazione Originariamente Scritto da Il Chimico Visualizza Messaggio
    Quindi la mia attuale configurazione con mappa arrow 2 in 2 dovrebbe essere la migliore soluzione giusto? La 2 in 1 cosa ha di diverso rispetto alla 2 in 2 ? E' più grassa??



    Ma la 20506 è per i tor? Non è per gli arrow giusto?
    La 20506 é per i terminali originali.
    Io ti consiglio di smanettarci il meno possibile. Con i tor e altri aftermarket la casa mette la 20507. Su tuneecu però la 20507 é per e25. Quindi ti rimane solo la 2/2 e10 arrow 20505, io con le nh mi trovo benissimo. Alcuni hanno messo anche la 2/1 20504 e10 e si trovano bene. Altro non zo...

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di Il Chimico
    Data Registrazione
    11/05/09
    Località
    Roma
    Moto
    Ducati Monster 1200
    Messaggi
    1,367
    ok perdonate l'insistenza, ma la mappa per arrow 2-1 è più grassa o più magra di quella per il 2-2?? E quella del 2-2 arrow è più grassa di quella per i TOR??? HELP, lo so che sono uno sbattimento....

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di triumph eyes
    Data Registrazione
    05/10/10
    Località
    amara lucania
    Moto
    Triumph Bonneville T100 my2010 black/white
    Messaggi
    1,869
    Citazione Originariamente Scritto da Francy.net Visualizza Messaggio
    Riporto quanto scritto sul sito tuneecu
    Bonneville LCD

    20504 2/1 arrow e10
    20505 2/2 arrow e10

    Il resto é per e25 quindi errato!!

    Io avevo la 20506 e25 e murava a 160.
    In conce mi hanno messo la 20506 e10 e andava molto bene.
    Poi ho messo la 20505 e10 con le nh e tutto si é risolto !!
    interessante! anche a me si ferma a 165 circa

    Citazione Originariamente Scritto da Francy.net Visualizza Messaggio
    La 20506 é per i terminali originali.
    Io ti consiglio di smanettarci il meno possibile. Con i tor e altri aftermarket la casa mette la 20507. Su tuneecu però la 20507 é per e25. Quindi ti rimane solo la 2/2 e10 arrow 20505, io con le nh mi trovo benissimo. Alcuni hanno messo anche la 2/1 20504 e10 e si trovano bene. Altro non zo...
    bene, appena arriva il cavetto provo con la 20505 e10 !!
    "..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
    ....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Data Registrazione
    28/09/11
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Messaggi
    3,266
    Riprendo questo vecchiopost per riassumere quanto detto.

    Le mappe devono essere di tipo E10 a meno che uno non usi la moto in Brasile.
    Le mappe per Bonnie TOR 20188 o equivalente (almeno a me pare (20332)
    La mappa per TUTTI gli scarichi particolarmente aperti è quella denominata Arrow 2 in 2 (o 2 in 1) E10 e cioè la 20264 (20313 per il 2 in 1)
    Dopo caricamento fare Reset e autoapprendimento per tener conto delle varie modifiche peculiari di ciascun impianto, filtro aria, lunghezzae forma terminali ecc)

    OK?

    Mi sembra che quelle da voi citate: 20505 20506 nellla libreria Tunecu sono archiviate tra le obsolete. Ma di ciò non conosco la motivazione.

    Però questo post è appassionante, peccato che sia rimasto troncato così.
    Sarebbe bello crearne uno con le varie esperienze di ciascuno.

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di triumph eyes
    Data Registrazione
    05/10/10
    Località
    amara lucania
    Moto
    Triumph Bonneville T100 my2010 black/white
    Messaggi
    1,869
    grazie!
    non ho guardato piu' tune ecu, ma quando l'ho caricato io quest'estate era l'unica mappa esistente per 2 in 2. provero' ad aggiornare a quella che hai postato tu 20264 !
    ..peccato che dopo la mappa si sono persi gli scoppiettii in rilascio, facevano parecchio racer..
    "..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
    ....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Data Registrazione
    28/09/11
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Messaggi
    3,266
    Citazione Originariamente Scritto da triumph eyes Visualizza Messaggio
    grazie!
    non ho guardato piu' tune ecu, ma quando l'ho caricato io quest'estate era l'unica mappa esistente per 2 in 2. provero' ad aggiornare a quella che hai postato tu 20264 !
    ..peccato che dopo la mappa si sono persi gli scoppiettii in rilascio, facevano parecchio racer..
    Si sono belli gli scoppietti... soprattutto attirano l'attenzione dei Carramba. Però è meglio evirtarli, sembra che lo scoppiettio in rilascio sia un sintomo di una carburazione che a lungo andare danneggia le sedi valvola

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di triumph eyes
    Data Registrazione
    05/10/10
    Località
    amara lucania
    Moto
    Triumph Bonneville T100 my2010 black/white
    Messaggi
    1,869
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    Si sono belli gli scoppietti... soprattutto attirano l'attenzione dei Carramba. Però è meglio evirtarli, sembra che lo scoppiettio in rilascio sia un sintomo di una carburazione che a lungo andare danneggia le sedi valvola
    ..e già.. chi dice di si e chi dice di no.. nel dubbio meglio di no!!
    "..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
    ....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di derekale
    Data Registrazione
    01/12/09
    Località
    Omegna (VB)
    Moto
    Bonneville Jet Black
    Messaggi
    1,215
    Mi è appena arrivato il 2-1 tarocco Arrow (quello inglese...) e da come ho capito la mappatura è la stessa dell'Arrow originale.
    Quindi essendo la mia una cerchiolegata 2009 il codice mappa dovrebbe essere il 20262 o il 20313 giusto?
    A giorni mi arriva il cavetto, mi date una conferma su quale usare? Grazie!

    So già che esploderà tutto!!!

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Data Registrazione
    28/09/11
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Messaggi
    3,266
    Citazione Originariamente Scritto da derekale Visualizza Messaggio
    Mi è appena arrivato il 2-1 tarocco Arrow (quello inglese...) e da come ho capito la mappatura è la stessa dell'Arrow originale.
    Quindi essendo la mia una cerchiolegata 2009 il codice mappa dovrebbe essere il 20262 o il 20313 giusto?
    A giorni mi arriva il cavetto, mi date una conferma su quale usare? Grazie!

    So già che esploderà tutto!!!
    20313 o 20262 sono perfettamente identiche se sei scaramantico e non ti piace il 13, usa l'altra. If not, fa i stess.

    Non esplode niente, tranquillo. L'importante è non cambiare parametri a caso...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •