Per essere vintage dovrebbe avere le valvole ...
Per essere vintage dovrebbe avere le valvole ...
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
In coda per l'imbuto![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
C R I B B I O
Mi hai fatto venir voja di ritrovare il mio ultimo walkman sony a cassette.. lo avevo pagato 400 e passa carte all'epoca, il '97, era il top, con display a cristalli liquidi sul davanti per la radio, telecomando sulle cuffie, microfono, possibilità di registrazione direttamente dalla radio interna etc. etc.
Se lo ritrovo posto fotu.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Io in casa ho ancora dei dischi 78 giri, non infrangibili: se cadono, si rompono, non come i "vecchi" disci in vinile. I primi sono vintage, i secondi no ... almeno direi.
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Master of Puppets copiato... che amarezza....
A parte che avevo quasi tutti i 33 giri che poi li registravo in casetta per portarli in giro perchè delle cassette orginali non mi fidavo ero convinto che almenoi vinili erano per sempre,
quanto meno una volta almeno un originale ci doveva essere, oggi la pirateria e' selvaggia...
come no ...le da' piu' valore come le monete e/o banconote fallate
![]()
Ultima modifica di Black Death; 09/04/2012 alle 17:34 Motivo: Unione Post Automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Per quelle è problematico ancor di più..
Compravo solo vinili che riversavo o nastri registrati dalle radio.
Se trovo una cassetta dentro casa come minimo è un "bimbomix" dello '85![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.