sarai il primo qui sul forum... ma quanto tempo è che hai la moto e quanti km c'hai fatto? il problema non si presenta subito...Originariamente Scritto da nirvana77
in ogni caso, buon per te!!!![]()
sarai il primo qui sul forum... ma quanto tempo è che hai la moto e quanti km c'hai fatto? il problema non si presenta subito...Originariamente Scritto da nirvana77
in ogni caso, buon per te!!!![]()
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.
Molti sono nelle tue condizioni, non ti preoccupare. Se ti sta bene così lascia stare, non fare modifiche.Originariamente Scritto da nirvana77
Come gia' scritto ho vissuto questa esperienza personalmente:
La moto non frenava o meglio la leva era spugnosa .. la frenata non modulabile ... incerta ... allora mi sono recato alla concessionaria la quale, dopo avermi chiesto il libretto della moto, mi ha comunicato che mi avrebbe sostituito pistoncini (che ora sono in teflon) liquido (ora piu' denso) e tutte le guarnizioni delle ganasce.
Tutto il lavoro e' stato eseguito in GARANZIA e GRATUITAMENTE inclusa la mano d'opera.
Ho ricevuto anche la telefonata di un responsabile della Triumph (persona peraltro squisita) il quale si scusava dell'accaduto e mi esortava a provare la moto e a richiamare se ci fossero stati altri problemi.
Conclusione: lavoro fatto egregiamente dalla conce di Silvi (FAIETA MOTO)
la moto frena da DIO (ormai ho persorso 400km).
Grazie Fausto![]()
la moto l'ho presa ad aprile '05 e ho fatto 6000 km......e mi sa'ke saranno anke gli ultimi......molto probabilmente nn la riparo...la vendo e la ricompro nuova(bianca)...Originariamente Scritto da Binho
ma la 2006 nn dovrebbe avere problemi giusto?se no mi tengo i miei di freni...
capo ma cm e'questa cosa?...ho seguito tutta la procedura ma il mio attila(furetto)nn lo riesco proprio a mettere....sto sbroccando.........
ok,ok,sn 1 pirla.............
Finito (quasi) Il Rodaggio. So Che La Mia è Gia Arrivata Con I Pistoncini Con Trattamento Al Teflon (si Puo Verificare Dal N° Di Telaio). Vi Assicuro Che Frena Meglio Del Gsx-r 1000.
Saluti
In Che Modo Puoi Sapere Se è Prodotta Nel 2006??
Ciao ...
Si dal primo giorno di fine rodaggio ....
Ciao ...Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
Purtroppo si dal primo giorno di fine rodaxxx
Ciao![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 15/03/2006 alle 16:49
allora, il conce di Vicenza ti fa pagare solo i pistoncini e non il lavoro (tre ore...), totale 67 eurini..io l'ho fatto sabato scorso, la moto frena molto bene adesso, sicuramente meglio del solito spurgo, però darò il giudizio finale dopo 500 km..visto che pure con uno spurgo si avevano benefici ma poi si ritornava nella medesima situazione.