Ciao jokerss...non ho capito.. sin dal primo giorno che l'hai ritirata?Originariamente Scritto da jokerss1050
Ciao jokerss...non ho capito.. sin dal primo giorno che l'hai ritirata?Originariamente Scritto da jokerss1050
Risposte soggettive e diversi comportamenti dei conc.
Servirebbe una "comunicazione ufficiale" della Triumph Italia e non articoli sul giornale, a mio parere.
Comunque trovo che sia un post. veramente utile sia per i possessori che per i futuri possessori.
Ho provato diverse SPEED 05, senza le modifiche, e a mio parere non e' una caratteristica ma un difetto.
Serve la cosa piu' semplice CHIAREZZA dalla CASA MADRE, lo farei io ma non posso farlo......non ho una SPEED.
Non finiro' mai di ringraziarVi siete Voi il miglior "concessionario"
Un saluto
Volpe
io il mese prossimo ho il tagliando![]()
![]()
chissà che mazzata..e poi mi fanno la modifica...
...poi vi saprò dire...
![]()
![]()
![]()
io devo fare ancora qualche centinaio di km,,,poi tagliando e li mi faccio fare la modifichina
il bravo motociclista è quello che invecchia
PER TAT14: VAI DAL CONC, se ti è amico ti può far LEGGere LA STESSA LETTERA CHE LORO HANNO RICEVUTO DA MAMMA TRIUNZ CON LA QUALE SPIEGANO L'INTERVENTO AI PISTONCINI DA EFFETTUARE A PAGAMENTO.
SULLA STESSA LETTERA C'è IL N° di telaio della speed dal quale tale intervento viene fatto in fabbrica.
io sono a quota 1150 km e ripeto frena meglio del gsx.
poi non so sara culo boooh!!
saluti
Ciao ebbene si dal primo giorno in srada......Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
![]()
![]()
Grazie..Originariamente Scritto da jokerss1050
scusa..delly la tua è una produzione 2005?Originariamente Scritto da dellyIII
Portata oggi dal Conce di Savona (Numero Tre) a fare tagliando (9.000 Km) e modifica ai freni.
La ritiro Venerdì, la uso nel we (tempo permettendo) e lunedì vi dico le mie impressioni.
Al momento se la uso "allegramente" dopo non molto la leva del freno arriva quasi a schiacciarmi le dita.
Spero di nn ritrovarmi lo stesso problema dopo la modifica ma a quanto pare chi lo ha già fatto sembra soddisfatto.... speriamo!!
Mat
Fateci sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
Volpe