Originariamente Scritto da
Alex1300
primo viaggetto post primo tagliando e quindi con uso smodato della manopola del gas
nota di merito il consumo... oltre 15 con un litro in autostrada con velocità media intorno ai 150 indicati, non è malaccio.
nota di demerito invece i freni che per trotterellare vanno benissimo ma quando servono per fermarsi a 150 all'ora sono piuttosto scadenti... frenata spugnosa e decisamente priva di mordente
altra nota di demerito, la stabilità... oltre 170 all'ora cominciano degli ondeggiamenti che a 190 diventano evidenti.
chiaro che sono velocità a cui non si dovrebbe andare, ne sono velocità consone alla tigrotta, però se una moto può raggiungere 200 all'ora pretendo che sia una spada non che ondeggi come un biscia.
posto che continuo ad essere soddisfattissimo della scelta per la comodità, la versatilità e il motore davvero gustoso, queste pecche non posso non ritenerle importanti... freni su tutto
un'ultima cosa che mi ha sorpreso... ho lasciato la moto all'aperto in cortile due giorni e sui dischi freno e sulla catena... c'erano segni di.... ruggine!