......e per LP intendo il 33 giri...non cd o cassetta...quindi bimbiminkia statene fuori
il mio è stato questo
comprato nell'anno di uscita...1980
ps...poi degli ac-dc ho apprezzato solo gli album precedenti a questo![]()

......e per LP intendo il 33 giri...non cd o cassetta...quindi bimbiminkia statene fuori
il mio è stato questo
comprato nell'anno di uscita...1980
ps...poi degli ac-dc ho apprezzato solo gli album precedenti a questo![]()

Il primo LP della mia vita è stato Born in the USA, poi Like a virgin di Madonna![]()

Questo il mio

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

One step beyond dei MADNESS
Uploaded with ImageShack.us
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

AC/DC
BLACK ICE
il primissimo in assoluta....
poi ho provveduto per il giradischi, un prephono e per chiudere in bellezza.......un bel valvolare; 300B
ora di LP sono a quota 112
i cd è acqua passata....
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Non è il mio primo LP ma è quello che mi ha lasciato perplesso quando ho capito a chi era dedicato uno dei brani più belli "Bonny".
A quell'età non ero affatto affascinato dal mondo delle due ruote, non sapevo che esistessero le Triumph e tanto meno la Bonneville, però appena seppi che questo gruppo suonava a Bari mi catapultai a vederlo e il giorno dopo subito l'acquisto dell'LP (era il 1985).
A distanza di 30 anni circa mi ritrovo una moto Triumph che si chiama Bonneville e scopro la mia indole di Biker English, era un campanellino d'allarme o avrei dovuto comprarmi la Bonnie all'epoca?
Prefab-Sprout-Steve-McQueen---L-392425.jpg
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html