Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
Credo che sarò l unica voce fuori dal coro...sarà l eta e qualche annetto di moto ma secondo me
Se passi dalla bici,nel senso che hai scritto che è la tua prima moto,alla street e come prendere la patente della macchina è guidare una subaru impreza.....Mi spiego, nelle cose si va per gradi nessuno ti corre dietro se giovane fai le cose come devono essere fatte...
Io son partito con il 50 poi il 125 poi ho preso dei 600 monocilindrici, poi ho deciso si comprartmi una naked, al tempo comprai un fz6 per portarla a casa dissi....o santa polenta e ora che faccio io la riporto indietro...
Nonostate gli anni di moto l fz6 mi sembrava una cosa esagerata per me.Iniziare con una moto piu tranquilla, piu dolce, ti aiuta a guidare e imparare con calma....
Non sono d'accordo. Io sono passato dalla bici alla Street, a 35 anni. Credo sia questione di testa.

Poi se proprio nn resisti compratela, anche se oramai sono fuori dal giro patenti e nn so se come prima moto puoi guidarla visti i cavalli, non ci vorrebbe la depo?....Lo chiedo perchè non lo so e a rigor di logica dovrebbe essere cosi..
ah dmenticavo.. 8 da fare con la street è altamente impossibile....
Anche qui dissento. Non dico che sia facile. Ma non è affatto impossibile. Sfatiamo sto mito.
Io l'otto lo facevo, una volta presa la dovuta confidenza con la moto. Il "trucco" è usare la traiettoria giusta, stando il più possibile vicini ai coni. Gas al minimo, frizione, e una punta di freno. E non serve piegare fino a grattare le pedane come il giapponese del video postato sopra
E come già detto sono un paracarro

Poi certo se l'esame lo fai con un'altra moto diventa più semplice