Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 132

Discussione: Fisco: sì ai delatori contro l'evasione

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Ho lavorato per anni in un organizzazione svizzera che si occupava di rifugiati. Ho visto rifugiati che indossavano giacche anche di 800 e più € .... ora, a prima vista quali potrebbero essere le reazioni della gente?

Ho conosciuto persone benestanti, se non ricche, che donavano vestiario che non usavano più per i rifugiati. Avrebbero dovuto regalar loro solo stracci?

Personalmente ho una Qasqai 1600 che ho pagato poco più del prezzo a nuovo di una Fiat 500 ben accessoriata .... oggi troviamo televisori 46 pollici che costano meno di altri di soli 36 ........ abbiamo una società dove l'estetica e l'evidenza non hanno più la valenza di un tempo ...... quale sarà il prezzo sociale, e monetario, di interventi delatori? Ma questo Monti non poteva comperarsi una cascina su di un monte e andare a fan***** ?
    Forse una cascina , ops pardon un Rustico , ce l'ha già ( so per certo che dispone di un buon patrimonio immobiliare ) ma poi se fa come Veltroni ........... " lascio la Politica e vado in Africa "............. , qualcuno abbia il buon cuore di dirgli dove sta l'Africa , perchè pare che non sia ancora riuscito a trovarla .
    Comunque il Prof. credo abbia altre ambizioni ben remunerate , prima del ritiro a vita privata

La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    Forse una cascina , ops pardon un Rustico , ce l'ha già ( so per certo che dispone di un buon patrimonio immobiliare ) ma poi se fa come Veltroni ........... " lascio la Politica e vado in Africa "............. , qualcuno abbia il buon cuore di dirgli dove sta l'Africa , perchè pare che non sia ancora riuscito a trovarla .
    Comunque il Prof. credo abbia altre ambizioni ben remunerate , prima del ritiro a vita privata

ma allora Vauro sbaglia ... c'é rimasto ancora qualcuno da ...

Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    no, è che amo infastidirti, vecchio plutocrate ...

già l'idea di lasciare la gestione dei beni comuni a dei tecnici é una follia, visto e considerato che anche la parte culturale, artistica, educativa, rientra nel compito dei beni comuni, perciò della politica.
    ci si va ad inventare qualsiasi cosa pur di mantenere il culo sul proprio seggiolino (parlo della feccia che ancora sta dove stava e di cui non si parla più tanto, se non per qualche scandalo quando capita) .....
    la socialità é uno dei temi predominanti in tanti paesi, e non vuol dire solo pensare all'aspetto previdenziale ma anche a quello della vita tra le persone.
    la scelta di una piazza, di un'infrastruttura, spesso può essere aggregante come disaggregante e questo la politica ha il compito di non sottovalutarlo.
    ora, che in tempo di crisi si possano mettere delle priorità va bene, ma questo é un vero macellaio della socialità e del buon senso.
    mandatelo a casa, fa solo danni.
    ammesso, e , bada bene, non concesso, che tu abbia completamente ragione, hai qualche suggerimento sul dopo ?
    Ultima modifica di ABCDEF; 12/04/2012 alle 12:20 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

ammesso, e , bada bene, non concesso, che tu abbia completamente ragione, hai qualche suggerimento sul dopo ?
    Quello che vedo per il dopo é che arrivi presto e che i partiti, tutti, si impegnino perché il popolo possa andare alle urne con una legge elettorale degna di una democrazia, il più diretta possibile ... poi si vedrà!

ps: dimenticavo: nel frattempo tappategli la bocca e legategli le mani (politicamente parlando, ben inteso) .... :look:
    in fin dei conti mi sembra che tra spread e borse tanto bene a questa Italia non abbia fatto ... per non parlare della già precedente povera gente che con lui si ritrova ancora più povera ...
    Ultima modifica di natan; 12/04/2012 alle 12:51

Quello che vedo per il dopo é che arrivi presto e che i partiti, tutti, si impegnino perché il popolo possa andare alle urne con una legge elettorale degna di una democrazia, il più diretta possibile ... poi si vedrà!

ps: dimenticavo: nel frattempo tappategli la bocca e legategli le mani (politicamente parlando, ben inteso) .... :look:
    in fin dei conti mi sembra che tra spread e borse tanto bene a questa Italia non abbia fatto ... per non parlare della già precedente povera gente che con lui si ritrova ancora più povera ...
    ehhhhhhhh, natan, il problema e' proprio il dopo

io prima di buttar giu' una casa, per quanto diroccata sia, cerco di procurarmene una migliore.

ma son poco rivoluzionario, lo ammetto

Moto
    Triumph Speedmaster
    ehhhhhhhh, natan, il problema e' proprio il dopo

io prima di buttar giu' una casa, per quanto diroccata sia, cerco di procurarmene una migliore.

ma son poco rivoluzionario, lo ammetto
    Personalmente, se voglio cambiare casa, ne cerco una nuova mentre abito la vecchia, e se volessi costruirmela comincerei dalle fondamenta ... sempre attendendo nella vecchia che la nuova arrivi a termine ... poi comincerei ad abitarla, non prima, ma se le fondamenta e la struttura sono buone ci abiterei con la giusta speranza di poter avere un florido futuro ... nel frattempo, per avere un governo rappresentativo credo che questa legge elettorale sia da cambiare ....

forse anch'io non sono poi così rivoluzionario ...

Personalmente, se voglio cambiare casa, ne cerco una nuova mentre abito la vecchia, e se volessi costruirmela comincerei dalle fondamenta ... sempre attendendo nella vecchia che la nuova arrivi a termine ... poi comincerei ad abitarla, non prima, ma se le fondamenta e la struttura sono buone ci abiterei con la giusta speranza di poter avere un florido futuro ... nel frattempo, per avere un governo rappresentativo credo che questa legge elettorale sia da cambiare ....

forse anch'io non sono poi così rivoluzionario ...
    intendevo proprio questo

ma non abbiamo nemmeno identificato il terreno sul quale vorremmo costruirla, sta nuova casa...........

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    ma che caxxo scrivete

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    intendevo proprio questo

ma non abbiamo nemmeno identificato il terreno sul quale vorremmo costruirla, sta nuova casa...........
    se l'intero "mercato immobiliare" è fasullo c'è poco da "sfasciare case vecchie" o "cercare/costruire case nuove"...sfido chiunque a trovare qualcosa di decoroso nel nostro odierno "mercato degli immobili"

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    se l'intero "mercato immobiliare" è fasullo c'è poco da "sfasciare case vecchie" o "cercare/costruire case nuove"...sfido chiunque a trovare qualcosa di decoroso nel nostro odierno "mercato degli immobili"
    ................quindi....................

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •