Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 132

Discussione: Fisco: sì ai delatori contro l'evasione

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    auspico la venuta di gente seria alla guida di questo paese...di ladri/buffoni/veline ecc ne ho abbastanza
    auspico che questo paese sia in grado di decidere cosa vuol fare da grande. la guida sara' in quel caso facile da trovare.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    madò le guerre tra vicini... ci mancava pure questa...
    le guerre tra i vicini ritengo che saranno escluse dal fatto che, fare un esposto per un fatto falso può configurare reato di calunia.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    auspico che questo paese sia in grado di decidere cosa vuol fare da grande. la guida sara' in quel caso facile da trovare.
    difficile che lo possa fare...almeno finchè le nostre decisioni sono elaborate dal duo bce/fmi

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    difficile che lo possa fare...almeno finchè le nostre decisioni sono elaborate dal duo bce/fmi
    non ci capiamo:

che stipo di welfare, a quale prezzo, che tipo di competitivita' e di meritocrazia, che tipo di "assistenza" alle aree meno sviluppate..................come vogliamo spendere (e risparmiare) i nostri soldi?(piu' quelli di altri investitori)

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da oneofakind Visualizza Messaggio
    le guerre tra i vicini ritengo che saranno escluse dal fatto che, fare un esposto per un fatto falso può configurare reato di calunia.
    ah ok grazie...............

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    non ci capiamo:

che stipo di welfare, a quale prezzo, che tipo di competitivita' e di meritocrazia, che tipo di "assistenza" alle aree meno sviluppate..................come vogliamo spendere (e risparmiare) i nostri soldi?(piu' quelli di altri investitori)
    %%%%%%%%%

welfare alla francese

prezzo: a costo zero (le risorce ci sono basta razionalizzare le uscite).

competitività: non sò rispondere

meritocrazia: è un fatto culturale di cui l'Italia è sprovvista. Ma, anche se è un paese che non mi piace per molte cose, direi che potremmo guardare come funziona negli Stati Uniti, oppure qualche esempio dal Nord Europa

assistenza a certe zone: nessuna (sistemando le questione di cui in alto la politica diventa una cosa sana - fuori i malfattori - e gli Enti locali tornano ad essere centri di spesa sani. Personalmente sono per l'abrogazione dello statuto speciale della Sicilia. Altre regioni hanno dimostrato di meritarsela l'autonomia statutaria.

come spendere i nostri soldi: prendiamo esempio dall'Austria.

p.s. quando poni delle domande potresti, per favore, considerare che solo una di queste richiederebbe qualche settimana di riflessione e discussione. Così è troppo (almeno per le mie limitate capacità)

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    %%%%%%%%%

welfare alla francese

prezzo: a costo zero (le risorce ci sono basta razionalizzare le uscite).

competitività: non sò rispondere

meritocrazia: è un fatto culturale di cui l'Italia è sprovvista. Ma, anche se è un paese che non mi piace per molte cose, direi che potremmo guardare come funziona negli Stati Uniti, oppure qualche esempio dal Nord Europa

assistenza a certe zone: nessuna (sistemando le questione di cui in alto la politica diventa una cosa sana - fuori i malfattori - e gli Enti locali tornano ad essere centri di spesa sani. Personalmente sono per l'abrogazione dello statuto speciale della Sicilia. Altre regioni hanno dimostrato di meritarsela l'autonomia statutaria.

come spendere i nostri soldi: prendiamo esempio dall'Austria.

p.s. quando poni delle domande potresti, per favore, considerare che solo una di queste richiederebbe qualche settimana di riflessione e discussione. Così è troppo (almeno per le mie limitate capacità)

ne ero conscio, infatti mica volevo una risposta qui su due piedi: ho solo elencato alcune delle questionio irrisolte (c'e' chi vuole uno "stato" all'americana e chi lo vuole alla svedese, per esempio) , che occorre assolutamente dirimere, prima di prendere tutta una serie di provvedimenti che dovrebbero finalmente essere coordinati e conseguenti

cmq grazie per lo sforzo

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs

ne ero conscio, infatti mica volevo una risposta qui su due piedi: ho solo elencato alcune delle questionio irrisolte (c'e' chi vuole uno "stato" all'americana e chi lo vuole alla svedese, per esempio) , che occorre assolutamente dirimere, prima di prendere tutta una serie di provvedimenti che dovrebbero finalmente essere coordinati e conseguenti

cmq grazie per lo sforzo

io voglio lo stato alla svedese, le svedesi sono gnocche ...
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    ma era vero o falsa sta cosa dei delatori?nel caso c'è un albo a cui iscriversi? bisogna fare un concorso?
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ma era vero o falsa sta cosa dei delatori?nel caso c'è un albo a cui iscriversi? bisogna fare un concorso?
    fai palestra... tanta horsa... ne avrai bisogno per fare il delatore....

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •