Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 132

Discussione: Fisco: sì ai delatori contro l'evasione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    .........è vergognoso che lo Stato...per quello che ci costa mantenerlo....debba chiedere "aiuto" ai cittadini a fare le "spiate" quando i sistemi per controllare e verificare questo o quello ce l'ha. Perchè fomentare e metterci l'uno contro l'altro? Perchè lo stato vuole questo. Incattivire la società.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Sono d'accordo sul fatto che sia una cosa sgradevole, ingiusta e forse anche poco proficua, pero' guardate che controllare la microevasione (che poi tanto micro non e'...) e' una cosa quasi impossibile se fatta solo dagli organi di controllo.

E quanti funzionari ci vorrebbero secondo voi per controllare davvero il territorio?

In ogni caso basterebbe incrociare i dati tra le varie istituzioni e gia' sarebbe molto.

Comunque i compagni forumisti che pagano le tasse, stiano tranquilli,
    non verranno affatto "inculati" come dice l'autore di questo post,
    se e' vero che le pagano.

Dove abito io c'e' una pletora di simpatici contribuenti che dichiarano 20.000* euro anno, ma girano con i Cajenne, X5, Q7
    ....etc etc, meditiamoci su...

* cosa dichiarano lo so... perche' avevo i tabulati famosi...
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di umbert0
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    ....

Dove abito io c'e' una pletora di simpatici contribuenti che dichiarano 20.000* euro anno, ma girano con i Cajenne, X5, Q7
    ....etc etc, meditiamoci su...

* cosa dichiarano lo so... perche' avevo i tabulati famosi...
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    finalmente una cazzo di buona idea... non vedo l'ora di fare il delatore di quel cojonazzo del mio vicino che fa lo splendido comprandosi l'x6 perchè lavora coi massaggi e dichiara meno di zero... così io povero sfigato mi vedo tassare alla fonte in quanto lavoratore dipendente e quel figlio di una gran mignottazza fa la bella vita mentre a causa sua e di una marea di merde come lui in italia non funziona un beneamato cazzo...

troppo dite?
    riinsisto che non è possibile valutare ad occhio (anche conoscendo le dichiarazione dei redditi) se una persona è un contribuente fedele o no perchè esistono altre forme di reddito non dichiarate in quanto tassate alla fonte.

Rischiate di fare un gesto stupido e sbagliato insieme.
    ho due cocker che pistano come una minimoto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •