Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: x lite 602 vs 802

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da youngfree Visualizza Messaggio
    ah ecco questo volevo sentirmi dire..in effetti anch'io pensavo di buttarmi sul ultimo modello.
    hai provato a guardare sul web?
    ho visto che alcuni modelli 802 si trovano a buoni prezzi anche con grafiche.

tipo il modello indy grigio opaco l' ho trovato a 250.
    si l'ho visto anchio l'indy su ebay a 250euro però non mi piaceva.
    avevo fatto un giro su internet ma le repliche a meno di 400euro non le avevo trovate e i monocolor a meno di 330euro nemmeno, quindi vista la promozione del planetsport l'ho ordinato lì così risparmio ancora qualcosa e ci salta fuori la visiera a specchio!

cmq non c'è cosa migliore che provarli i caschi...io ho provato almeno 5marche e una decina di caschi prima di scegliere....il migliore come interni e confort era Arai, il Quantum, ma anche a prenderlo in svizzera non lo pagavo meno di 489euro decisamente troppo per le mie tasche adesso!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Fominov
    Moto
    Street Triple R
    Il consiglio è assolutamente quello di provarli entrambi, hanno calzate molto diverse: a suo tempo provai nello stesso negozio 601/701/801, il primo lo trovai discretamente comodo, il secondo ottimo per la mia testa, l'801 assolutamente scomodo, mi comprimeva eccessivamente le tempie.
    Ad ogni testa il suo casco

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •