l'ho provato in speed ( ce l'ha un mio collega) perchè volevo comprarlo anch'io...
...je l'ho ridato senza fare commenti, altrimenti ci restava male![]()
sembra di essere nella casetta de paglia dei 3 porcellini cor lupo che soffia di fuori![]()
![]()
l'ho provato in speed ( ce l'ha un mio collega) perchè volevo comprarlo anch'io...
...je l'ho ridato senza fare commenti, altrimenti ci restava male![]()
sembra di essere nella casetta de paglia dei 3 porcellini cor lupo che soffia di fuori![]()
![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
esteticamete e bello ma il casco fa pena e omologato jet la mentoniera si stacca completamente e la lasci a casa e rumoroso e se l'areazione e quella del mathisse non e fenomenale
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
prendi shark io ne ho uno e devo dire che mi trovo benissimo niente da invidiare a nessuno ottimo casco silenzioso leggero comodo e poi ha i pezzi di ricambio se si rompe qualcosa 5 anni di garanzia e in quei 5 anni qualsiasi cosa succeda paghi solo in trasporto purtroppo in francia
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
oppure l'x lite , ne parlano tutti bene
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
lassa stà....perfetto se vai in giro con il malgauti F10...x una moto,opta x un casco serio/vero...quello è poco più della vecchia scodella che si usa sui ciclomotori.
x quasi 300 euro...ne trovi di alternative valide/affidabili
ps2:io li ho v visti in un negozio..ed oltre i colori normali ce ne anche uno tutto cromato,bellissimo...ma la mentoniera è finta,peccato
Ciao Demian, ti posso dire di questo casco che ha l'omologazione di un caco jet e non quella di uno integrale,ha la mentoniera estraibile ma non scambiarlo per un casco integrale mi raccomando!
Per il discorso ventilazione...dovresti trovare dei problemi con un pò di velocità perchè filtra aria di conseguenza diventa rumoroso e fastidioso...
In negozio da mè lo comprano per lo più persone che hanno moto custom quindi come puoi capire la velocità è decisamente ridotta..
Ciao buona domenica kikka
Ultima modifica di Kikka; 13/01/2008 alle 09:07