Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy hai bisogno di aiuto... q8 e sottoscrivo... Originariamente Scritto da jamex io l'ho messo in vendita su ebay Originariamente Scritto da jamex ci ricavo quasi un pieno per la moto azz... è il tuo quello che ho comprato pocanzi?
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|.Ex..T509. 58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Originariamente Scritto da XantiaX q8 e sottoscrivo... azz... è il tuo quello che ho comprato pocanzi? si, domani spedisco con PACCO UCCELLERE 3
Originariamente Scritto da jamex ci ricavo quasi un pieno per la moto sei ottimista. Originariamente Scritto da bi_andrea_elle apri un sondaggio qui su tcp per vedere se interessa a qualcuno quoto
Originariamente Scritto da Segy sei ottimista. avevo considerato che mezzo serbatoio l'aveo già pieno Originariamente Scritto da bi_andrea_elle apri un sondaggio qui su tcp per vedere se interessa a qualcuno ne posso aprire di migliori
Originariamente Scritto da jamex ne posso aprire di migliori tipo?
Originariamente Scritto da Segy tipo? aspetta qualche giorno...
Originariamente Scritto da jamex aspetta qualche giorno... perchè?
a chi piace la passerina?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da XantiaX azz... è il tuo quello che ho comprato pocanzi? che cazz hai comprato ?!? Originariamente Scritto da Leo67 a chi piace la passerina? preferisco il verdicchio
Originariamente Scritto da flag preferisco il verdicchio sei anche gay...gobbo,comunista e gay...addio
Regole del Forum