Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 133

Discussione: LESBICHE: PER LO STATO ITALIANO SONO DONNE MALATE

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    io non ne ho mai conosciute , mondo sfiga
    magari è perchè parli sempre di lesbiche e mai di bisex ahahahah

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    magari è perchè parli sempre di lesbiche e mai di bisex ahahahah

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    E' proprio quello che sostengo io, ma non è solo la Tv a darci questa immagine e lo sai bene....
    Una domanda se non sono indiscreto.... come fanno a convivere in te fedeltà e bisessualità??? Un controsenso in termini.....
    un controsenso? e perchè mai scusa? questo tuo dubbio dimostra la concezione sbagliata della cosa...
    prob. tu per bisessualie intendi una persona che va con uomini e donne contemporaneamente?
    io sono bisessuale perchè semplicemente credo che l'"amore" o "l'affetto" siano cose più legate al carattere della persona, non all'aspetto fisico o a, detta malissimo, a cosa uno ha tra le gambe.... quindi non posso decidere a priori di chi invaghirmi..
    guardando sopr. quello direi che potrei invaghirmi di una donna come di un uomo.... dipende dal carattere ...
    se mi invaghisco di un uomo starò solo con l'uomo (almeno finchè dura l'affetto) se è di una donna starò solo con la donna....
    ma se sto con un uomo e finisce come posso dirmi etero se non è detto che quello successivo sia uomo? (o viceversa)...
    la fedeltà è una questione di rispetto.... s sceglie il compagno e la compagna, si spera che duri... e si sta solo con il partner...
    non credo tu abbia avuto solo una storia nella tua vita... ma ti definisci etero perchè sai che se finisce la prossima sarà cmq una donna... io come faccio a saperlo visto che non guardo quello? ... potrei stare 20 anni con una persona e se la storia finisce incontrarne una del sesso opposto a quella...
    indi sono bisessuale, non guardo il sesso, a me attira il carattere di una persona, il sesso viene di conseguenza... e sono fedele, che stia al momento con un uomo o con una donna.... e pretendo la stessa fedeltà... anche perchè non capisco come nel 2012, potendo non fidanzarsi, uno debba per forza tradire... con tutte le storie "aperte" che si possono avere...

quindi non è un controsenso.... mi spiace....

Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    La TV di oggi e' uno specchio dell'ignoranza di una buona parte degli Italiani.

C'e' poco da fare. Non la ritengo neppure un metro di paragone per un discorso come questo.
    proprio perchè è lo specchio dell'ignoranza di una buona parte di italiani dovresti tenerla ben in considerazione...certa gente (molta gente purtroppo) si forma solo su quella... difatti si vede come siamo messi :-(

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    capito... ma credo sia molto difficile essere fedeli con "doppie tentazioni"... proprio il modo di concepire il sesso di una persona bisex, molto più "avanti" e libero da pregiudizi, non possa andare d'accordo con la fedeltà... a meno che non si intenda solo la fedeltà momentanea, che può durare un'ora come una vita..... ovvero fino alla prossima tentazione..... Senza offesa spero....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    la fedeltà... bell'argomento...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di ema0
    Moto
    Street Triple R graphite
    Io sono contento che ci siano molti gay. Più ce ne sono, più patate per gli altri!

Piuttosto sono contro il lebismo. è un tale spreco del suddetto tubero...

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    ci mancava sta strunzata ema....
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    capito... ma credo sia molto difficile essere fedeli con "doppie tentazioni"... proprio il modo di concepire il sesso di una persona bisex, molto più "avanti" e libero da pregiudizi, non possa andare d'accordo con la fedeltà... a meno che non si intenda solo la fedeltà momentanea, che può durare un'ora come una vita..... ovvero fino alla prossima tentazione..... Senza offesa spero....
    nessuna offesa... no la fedeltà non può essere momentanea.... se stai con una persona stai con quella.. certo se ti fidanzi per un'ora.... però mi chiedo che ti fidanzi a fare per un'ora quindi lo trovo abbastanza improbabile... le mie storie in genere sono sempre lunghe... si va dai due anni ai 6 e passa finora...

personalmente non ho tentazioni... sono abbastanza "cieca" quando mi fidanzo... e lascio solo per cose gravi (es. tradimento) ...
    poi insomma considerando che guardo il carattere di una persona..e non il sesso... a dire il vero ho meno tentazioni di altre persone, visto i "caratteri" merdosi delle persone che ci sono in giro ahahhaha (almeno in fatto di sincerità e onestà)

l'infedeltà non la capisco e non la tollero... proprio perchè non siamo nel medioevo, se uno ama "correre la cavallina" perchè fidanzarsi???? cioè perchè fidanzarsi, mentire, far del male ad una persona che falsamente si dice di amare quando puoi benissimo farti chi vuoi senza essere scorretto? ... no non la tollero proprio...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    la fedeltà... bell'argomento...
    io sto cercando di attrezzarmi

Citazione Originariamente Scritto da ema0 Visualizza Messaggio
    Io sono contento che ci siano molti gay. Più ce ne sono, più patate per gli altri!

Piuttosto sono contro il lebismo. è un tale spreco del suddetto tubero...
    pero' e' arrivata al 56imo post: avrei scommesso su una comparsa piu' precoce

TCP Rider L'avatar di ema0
    Moto
    Street Triple R graphite
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

pero' e' arrivata al 56imo post: avrei scommesso su una comparsa piu' precoce

Scusate il ritardo, ho letto il topic solo ora.

Non potevo esimermi dal dirla... troppo forte la tentazione

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •