"scusatemi per i figli".....
eh lui invece non sapeva nulla eh... ma basta con le scuse di sta cippa, fate una cosa seria: levatevi dai coglioni!
"scusatemi per i figli".....
eh lui invece non sapeva nulla eh... ma basta con le scuse di sta cippa, fate una cosa seria: levatevi dai coglioni!
questi almeno si mettono un minimo in discussione ... gli altri neppure questo ....
.... comunque ti quoto / alla fine si sta a disquisire tra un fetente e l'altro ... con la sola differenza che da una parte i personaggi bruciati gli si da un calcio in culo e dall'altra neppure questo ...![]()
Le verre est un liquide lent
Li metterei tutti ai lavori forzativisto che non hanno mai lavorato in vita loro ed hanno sempre rubato vivendo sulle nostre spalle.
Altro che delirare: è più furbacchione di quanto si pensi. Stà pilotando la cosa (come se lui ne fosse estraneo) a suo favore. Mette in ombra quei geni dei suoi figli e gira la frittata contro Roma ladrona e i complottisti.
Tutti a versare lacrime pubbliche, ma solo dopo che sono stati beccati col sorcio in bocca. Dimenticano però in politica non esiste etica, morale e neppure lacrime.
Hai pienamente ragione ma oltre a 1000 euro al mese e tre figli a carico, aggiungerei anche il mutuo della casa e alzarsi alle 5 della mattina per andare a guadagnare la pagnotta e poi, in questo periodo di crisi, sentirsi dire anche che gli hanno tolto 150 euro sulla busta paga. Così vediamo se continuano a fare i furbi con i soldi degli altri. Massa de stro...
ma ti dirò, dubito di tanti che ieri si sono fatti belli con slogan e banderuole su quel palco ma di Umberto un po' meno ... per me, dalla malattia in poi, ha perso il controllo della situazione e molti ci hanno marciato ...
é pura sensazione la mia, senza nessuna base o prova a suo sostegno, premetto!!!
Le verre est un liquide lent
"L'elettromedico" (leggere la bio del Senatur) non è mai stato limpido ed oggi, come il conte Ugolino, sbrana i figli per un altro quarto d'ora di potere.
Chi abbia creduto alla Lega, bontà sua, è di animo davvero candido, chi ne abbia condiviso in buona parte gli ideali è un razzista.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)