Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: Umberto Bossi: chiede scusa ...ai militanti

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non per prendere le difese di natan, che certamente non ne ha bisogno, ma lui faceva un discorso "comparato".

se poi si mettono assieme, appunto, le responsabilita' accertate e i danni prodotti, con le reazioni provocate, il commento non puo' che essere che c'e' del tifo e del pregiudizio.

lungi da me, ripeto, difendere i leghisti e molte loro manifestazioni di intolleranza e di violenza
    In effetti quello che mi da noia é il continuo distinguere tra questi e quelli solo sull'appartenenza .....

La stessa cosa mi capita pensando a questo governo che sta affamando i meno abbienti, che avrebbe smantellato completamente l'art. 18 se solo non avesse avuto bisogno del consenso di più gente, che sulla Tav ha le stesse posizioni del precedente governo e che viene sostenuto dagli stessi che su questi temi prima andavano in piazza a manifestare ...
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    In effetti quello che mi da noia é il continuo distinguere tra questi e quelli solo sull'appartenenza .....

La stessa cosa mi capita pensando a questo governo che sta affamando i meno abbienti, che avrebbe smantellato completamente l'art. 18 se solo non avesse avuto bisogno del consenso di più gente, che sulla Tav ha le stesse posizioni del precedente governo e che viene sostenuto dagli stessi che su questi temi prima andavano in piazza a manifestare ...
    perchè in politica succede quasi sempre che il nemico del mio nemico è mio amico.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    perchè in politica succede quasi sempre che il nemico del mio nemico è mio amico.
    e che si cerchi il modo di fare delle cose "sgradevoli", senza spiegare il perche' ai propri elettori (che sarebbe costoso in termini di consensi e di credibilita')

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    e' il nuovo acquisto della fiorentina ?

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    son tutti ladri

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    è un complotto.. lui ce l'ha duro...

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    e' il nuovo acquisto della fiorentina ?
    no

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    questo è un discorso che abbiamo fatto fino alla noia......................ed è chiaro che ogni persona di buon senso auspicherebbe la rappresentitività del "popolo" almeno a persone con la fedina penale pulita...........................

ma adesso stiamo parlando di questi signori in camicia verdi, che modestamente sostengo da anni che sono degli impostori.....................

ma sinceramente non ho notato "carezze"..................cmq se ate pare.................va bene lo stesso...........
    Forse con il passare degli anni sono diventata intollerante , e prendo lucciole per lanterne , o viceversa , ma ho , credo , una giustificazione.
    Tanti tanti anni fa leggevo un libro di Camilla Cederna dove erano descritte le " scorribande in elicottero " dei Rampolli Leone ( ns. Presidente della Repubblica ) ora tocca leggere dei Rampolli Padani ................................ nulla è cambiato , e come diceva Andreotti ..... il potere logora solo chi non ce l'ha ................

Sono avvilita e pure incavolata , molto incavolata .
    E il post-Monti mi avvilisce ancora di più .

Tanto tra poco finirà il campionato di calcio , e immediatamente dopo inizieranno gli Europei , tutti a sventolar bandiere tricolore
    padani e non .
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    Forse con il passare degli anni sono diventata intollerante , e prendo lucciole per lanterne , o viceversa , ma ho , credo , una giustificazione.
    Tanti tanti anni fa leggevo un libro di Camilla Cederna dove erano descritte le " scorribande in elicottero " dei Rampolli Leone ( ns. Presidente della Repubblica ) ora tocca leggere dei Rampolli Padani ................................ nulla è cambiato , e come diceva Andreotti ..... il potere logora solo chi non ce l'ha ................

Tanto tra poco finirà il campionato di calcio , e immediatamente dopo inizieranno gli Europei , tutti a sventolar bandiere tricolore
    padani e non .
    forse qualcosa è cambiato.......................per un libro (letto) Un Presidente della Repubblica si dimise.....................adesso nemmeno le minorenni concubine bastano..............

Sulla Moratti lasciamo perdere....................

Sul calcio la penso come te (a parte naturalmente le partite giocate da me.....................)
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio

padani e non .

Durante gli ultimi periodi di fasto dell'impero romano si diceva "Panem et circenses" per tenere buono il popolo e lasciare mano libera ai senatori, i quali venivano eletti più o meno con le stesse modalità odierne (il voto di scambio arriva da quei bei tempi.....).
    Passano duemila anni ma in questa cazzo di penisola le cose non cambiano e non cambieranno mai.

Lega Nord: Ladroni in casa nostra
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •