...anche se l'officina più vicina a te è a parecchi kilometri....ho visto dalla mappa che abiti in mezzo al tirreno loool
...anche se l'officina più vicina a te è a parecchi kilometri....ho visto dalla mappa che abiti in mezzo al tirreno loool

ragazzi la moto ha circa 7000 km, l'olio e' stato sostituito nel 2004.....che capperi gia' avrei problemi di fasatura e simili? (triple sgratt!) piuttosto da quel che ho capito un rumorino cosi' e' quasi normale sulla speed?
P.s. ma mobil 1 non lo usa nessuno?

up...
diagnosi del mio meccanico di fiducia: catena distribuzione.........la mia ha 22 mila km ma perde olio dalla testata, fa fumo allo scarico.......altro?

ma no ma quale fumo....si non e' mai stato cambiato l'olio perche' il precedente proprietario non la usava quasi mai....ragazzi se non si fanno migliaia di km...l'olio si deteriora lo stesso????

oggi ho fatto finalmente il cambio olio (mobil 1) e filtro...80 euro son andato bene? Il mecca ha detto che avevo ancora il filtro grande quello vecchio...
porca putt...per avvitarmi stretto il tappo olio mi ha fatto un graffiett...![]()