Un mio amico sposato con una donna pi alta di lui, lei una stangona di 178 cm, lui invece alto 170 cm, sebbene il mio amico indossi scarpe con un po' di tacchetto, non riesce a raggiungere un elevazione sufficiente ad appaiarsi alla spalla della dolce met.
Quando usciamo con le nostre famiglie lui cerca in tutti in modi di evitare di entrare assieme alla moglie e cerca sempre di fare entrare le nostre signore da sole e noi poco dopo con i figli, capisco il disagio, ma dato che sono un po' burlone ci scherzo un pochino sulla questione moglie pi alta del coniuge
Ora ma normale che un uomo per sentirsi tale debba essere pi alto della moglie, io ci scherzo su e ogni tanto per ridere gli dico che la prossima volta invece di portarsi la moglie deve portarsi una attrice che gli faccia da controfigura, oppure quando ballano gli dico che sembrano il sorcio appeso al lardo.
Pero' ultimamente sono un pochino preoccupato perch non vuole uscire pi, lo vedo sempre pi gi di morale e mi sembra sempre pi afflitto del solito. Che mi consigliate, continuo a sfotterlo o devo evitare?
Premetto che mia moglie molto pi bassa di me e la cosa sinceramente la faccio sempre pesare al mio amico...![]()