Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da valerio80 Ti quoto , anche perche il tacco la fa più donna... La fa più femmina e tra donna e femmina c'è gran differenza
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther La fa più femmina e tra donna e femmina c'è gran differenza te però non fai testo, staresti bene anche con un sacco di juta addosso!!!!! in una donna normale il tacco fa tanta differenza
Originariamente Scritto da black panther La fa più femmina e tra donna e femmina c'è gran differenza ampliare l'argomentazione, please
Originariamente Scritto da flag ampliare l'argomentazione, please Non posso, sono andata un po' Off Topic ultimamente
Originariamente Scritto da black panther Non posso, sono andata un po' Off Topic ultimamente .........ma mi sembrava un'interessante digressione
postate un po' di piedi ciao
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 pEstate un po' di piedi ciao
Originariamente Scritto da flag si.
. Originariamente Scritto da Leo67 postate un po' di piedi ciao Leo, ogni tuo desiderio è un ordine, pertanto ............
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono. Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Originariamente Scritto da flag quoto
Regole del Forum