Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 235

Discussione: Quando la donna è più alta del compagno sono dolori?

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ma comunque non son nemmeno d'accordo che se uno ha una compagna alta uguale o più alta lei non debba mettere i tacchi! insomma l'omo non si misura in cm (almeno non in altezza )!
    io sono 1,80, mi è capitato di stare con donne che coi tacchi eran più alte di me.....ma chi se ne frega.....se per lei non è un problema stare con uno che con il suo tacco 12 è più basso, cosa vuoi che importi a me se una coi tacchi è più alta! se poi uno si fa dei complessi il problema non è nei cm ma nella testa!
    Ha letto l'altezza si annulla, lì si cercano altre qualità.
    Comunque il problema esiste da quel poco che vedo in alcune risposte.
    Per strega: essere più larghi crea altri problemi, quelli di spazio a letto inoltre si crea il fosso e il coniuge più leggero è attratto verso la compagna appesantita e la forza di gravita è normale.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

1. Quoto, tu sei proprio bastardo dentro !
    2. Per quanto riguarda il discorso altezza, ahimè, anch'io ho da dire la mia. Sono "alto" (si fa x dire) 168, pertanto mi è capitato spessissimo di avere donne più alte di me. Attualmente mia moglie ha praticamente la mia stessa altezza, e le bastano i tacchi per superarmi di brutto... Devo ammettere che anni fa me ne facevo un po' un problema; avrei sempre voluto essere più alto, ma non solo per esserlo più della mia compagna di turno, ma proprio perchè sicuramente una statura maggiore mi avrebbe aiutato nella vita in tante attività che ora non sto ad elencare. Però il problema della donna più alta, quello l'ho risolto eccome! E' bastato cambiare completamente atteggiamento, e trasformare il disagio in una dote: quindi più erano alte, più dovevano mettersi i tacchi, perchè al fianco di una stangona potessi sentirmi non inadeguato, ma "fortunato" ! Mi bastava pensare che una donna così andasse "sfoggiata", mica temuta !

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ma comunque non son nemmeno d'accordo che se uno ha una compagna alta uguale o più alta lei non debba mettere i tacchi! insomma l'omo non si misura in cm (almeno non in altezza )!
    io sono 1,80, mi è capitato di stare con donne che coi tacchi eran più alte di me.....ma chi se ne frega.....se per lei non è un problema stare con uno che con il suo tacco 12 è più basso, cosa vuoi che importi a me se una coi tacchi è più alta! se poi uno si fa dei complessi il problema non è nei cm ma nella testa!
    anfatti....................

eccomi con mia moglie e mia cognata

TCP Rider L'avatar di dan64
    Moto
    ex thruxton ora burgman 650
    l'immaginario collettivo generalmente vuole che in una coppia l'uomo sia piu alto della donna per motivi che fondamentalmente sono menate. se hai trovato la donna della tua vita la scarti xché é poco piu alta di te o ha gli occhi castani anziché azzurri? io sono 196cm e da monello cercavo di uscire solo con ragazze alte da 175cm in su ,all'epoca pochine e puntualmente sempre stronze. alla fine la donna della mia vita l'ho trovata in una ragazza di165cm, non sara una top model ma ci sto da Dio. magari é cosi anche per la moglie del tuo amico. cone hanno gia detto se i pensieri son quelli......
    dan64

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    io non vedo il problema
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Pako
    Moto
    triple...street triple...R
    a nessuno è mai capitato di essere alti uguale da scalzi e quando poi mettono i tacchi?...ciao ciao! beh un leggerissimo disagio lo crea.....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    io non vedo il problema
    guarda piu' in alto

TCP Rider L'avatar di cashita
    Moto
    Street triple!!
    se sono più alte di me sono trans!...e non mi garbano...

TCP Rider L'avatar di triumphina
    Moto
    Vespa bianca '80
    Io credo che il problema non sia l'altezza della compagna, ma il fatto che il tuo amico non si sente ancora a suo agio con i suoi cm.
    Se lei lo ha sposato nonostante la differenza di altezza, il problema non sussiste! Vuol dire che lo ama così com'è.
    Anzi, come è già stato detto, lui dovrebbe andare fiero della "stangona" che sta con lui e starle sempre accanto. Non ha senso che entrino separati nei locali perché non vuole che si noti la differenza di altezza!
    Fallo ragionare, ed evita per un po' le battute.
    - Porgi l'altra guancia.
    - Sì ma io di guance 2 ce n'ho, dopo di che mi posso incazzare?!

"L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa." Sigmund Freud

TCP Rider L'avatar di andrea.69
    Moto
    ex Street T.Red
    Citazione Originariamente Scritto da triumphina Visualizza Messaggio
    Io credo che il problema non sia l'altezza della compagna, ma il fatto che il tuo amico non si sente ancora a suo agio con i suoi cm.
    Se lei lo ha sposato nonostante la differenza di altezza, il problema non sussiste! Vuol dire che lo ama così com'è.
    Anzi, come è già stato detto, lui dovrebbe andare fiero della "stangona" che sta con lui e starle sempre accanto. Non ha senso che entrino separati nei locali perché non vuole che si noti la differenza di altezza!
    Fallo ragionare, ed evita per un po' le battute.
    Q8 il problema, se realmente esiste, sta altrove.

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •