C'e' qualcuno che ha giubbotto in pelle TRIUMPH e mi sa' dire se funziona?
Io ho uno spidi ma penso di cambiarlo perche' un po' grande.
C'e' qualcuno che ha giubbotto in pelle TRIUMPH e mi sa' dire se funziona?
Io ho uno spidi ma penso di cambiarlo perche' un po' grande.
Naturalmente Over!!!!!!
A me piacerebbe averne uno. Che modello vorresti?
Le verre est un liquide lent
Non posso aiutarti. Ho un Dainese (in pelle), mentre lo Spidi Armada che ho appena comprato è ottimo. Non ho preferito abbigliamento Triumph per non legare il marchio nel caso di eventuale cambio di moto (tutto è possibile nella vita) dato che il giubbotto che ho costa a listino 459 euro ho pensato di prenderlo "neutro" (tutto nero...molto bello.)
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Io ho preso un giacchetto triumph e credo che sia veramente buono in ogni condizione di tempo, io ho il modello Garrick in pelle nero
E' in pelle e ha dei quadri bianchi e neri sulla schiena non so' come si chiami di preciso.
Sono molto indeciso tra quello e DAINESE,visto che la giacca invernale e in GOROTEX con imbottitura staccabile con protezioni spalle gomiti ecc. e'
DAINESE ed e' eccezzionale non vorrei fare un acquisto non buono.
Naturalmente Over!!!!!!
È forse questa? Retro Paddock Jacket
Io consiglio sempre Triumph, sia per la moto, sia per l'abbigliamento.![]()
![]()
![]()
Triumph
Ultima modifica di natan; 05/03/2007 alle 18:20
Le verre est un liquide lent
Io ho il giubbotto triumph in pelle retro', ovvero quello con la banda a scacchi bianca e neera e devo dire che 'e un gran giubbotto. Io ho la versione invernale, parecchio pesante ma tiene davvero molto caldo ed e' di ottima fattura. Certo non lo regalano!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.