Cosa succederà tra due o tre anni se l'economia non riprende?
Mutui, la misura del rischio | Phastidio.net
Cosa succederà tra due o tre anni se l'economia non riprende?
Mutui, la misura del rischio | Phastidio.net
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Tutti sotto il ponte
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Se l'economia non si riprende è anche colpa delle banche
ti sembra giusto che siano state salvate con i NOSTRI soldi,e che oggi ricevano soldi dalla bce a tassi dell'1% e a noi non danno un cazzo e se li danno con tassi assurdi visto il momento???
Vuoi far muovere l'economia,bene fai in modo che le imprese possano avere contante presto e a basso costo senza mille storie idem per i cittadini
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Stiamo vivendo un periodo storico pessimo, peggio, molto peggio della crisi del 29, la via d'uscita dal tunnel è sempre più lontana, non ho paura per me, ma per le nuove generazioni, vorrei solo sapere cosa ha causato tutto questo e con Chi devo prenermela....
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

però i ristoranti son pieni.....sui voli non si trova posto......davvero non capisco.....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Perchè stiamo cercando di mantenere lo stesso tenore di vita di qualche anno fa, l'unica differenza è che per farlo dobbiamo intaccare i risparmi, che fino al 2008 riuscivamo ad incrementare, mentre oggi andiamo via via erodendo.
Se non ci sarà una qualche ripresa vedrai che nel 2013/2014 gente in giro che spende se ne vedrà davvero poca.

« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)