sempre se ci arriviamo da qui a 2 anni!

sempre se ci arriviamo da qui a 2 anni!

Io non la vedo come una questione di domanda o offerta,ma più come un problema dovuto al cambio di moneta e alle seguenti speculazioni su cui,per anni ci hanno marciato, ma prima o poi come era ovvio aspettarsi i nodi arrivano al pettine.
Prima una punto te la portavi via a 15 milioni oggi a 15 mila euro passati pochi anni tecnologia simile che non giustifica un incremento cosi alto del prezzo del bene.
Prima un appartamento veniva 200 milioni oggi 200 mila €
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

e al posto di incentivare i consumi ci martellano con le tasse?
Io mi faccio 8 ore al giorno + in un mese 19 ore di straordinario e prendo la bellezza di 1173 euro?
Per prendermi lo scarico della moto devo lavorare 1 mese?faccio senza...
Se avessi non so 300 euro meno di tasse (fantascienza eh) spenderei mica qualcosina di più?
Per carità non sono un politico-per fortuna- ma cavoli non penso sia la via giusta...
Non oso pensare tra 3-4-5 anni quando vorrò mettere su famglia con la mia bella, eh già con 1 contratto da apprendista mica posso mettere su famiglia. Come farò con il mio stipendio a permettermi una casa, come pagherò le bollette, come potrò pensare di allargare la coppia con uno o più bebè??
Beh mi sa che il tutto farà la fine dello scarico adesso per la moto se i signori che rubano (comandano) continuano così

io ne faccio 44 a settimana e ne prendo 1000,fai te....

sono uno fortunato.
ho casa mia, senza mutuo, non ho rate di moto o macchine da pagare, l'azienda per cui lavoro è tornata a pagare regolarmente(non il tfr ma va bene uguale), e ho un po' di soldi in banca.
vorrei comprarmi il gs, ma come faccio, domani potrei nuovamente essere senza lavoro.
non riesco a spendere a cuor leggero, non so' quanti sono nella mia condizione, ma se io che potrei,non spendo, chi lo fa', e come si puo' andare avanti?