Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: Oltre 60mila i mutui sospesi

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    appunto...e chi (tra i nostri dirigenti politici vecchi e nuovi) ha chiesto il permesso di fare debito agli italiani???chi???...
    Repubblica parlamentare - Wikipedia

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lio
    Moto
    Legend TT
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Non credo SVENDERE,ma se mai adeguare,fino ad oggi il soldo c'era e nessuno si faceva troppe domandi quindi si accettava di pagare 200 mila per un monolocale del cazzo IPERVALUTATO,allora riportiamo per prima cosa il valore di quel monolocale sulla terra e ne riparliamo
    Santissime parole!
    In modo semplice hai chiarito la differenza fra finanza ed economia.
    E' la finanza che ci sta rovinando e i finanzieri sono i peggiori criminali sulla faccia della terra.
    Mi impressiona quando sento i titoli allarmanti dei tg: "crolla la borsa, bruciati 150 miliardi di euro in un giorno"..... peccato che nessuno dice che quei 150 miliardi erano solo carta straccia, frutto di speculazione su speculazione senza una corrispondenza all'economia reale.
    Le lattughe non crescono nei banchi del supermercato... ca@@zo!
    E fino tanto che non si ristabilisce il giusto equilibrio fra il lavoro necessario a produrre un dato bene e il suo EFFETTIVO valore, non potremo che affondare ogni giorno di più nella merda fino a quando, esasperati, faremo la rivoluzione senza renderci conto che siamo già pronti a consegnarci nelle mani di un deus ex machina che é già pronto a fare di noi polpette.
    ...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Dalla lira all'euro prezzi delle case gonfiate e raddoppiate . Chi ha venduto in euro dopo aver comprato in lire ha fatto i salti di gioia.
    Le banche hanno dato mutui a cani e porci con redditi minimi ben oltre il terzo dello stipendio che dovrebbe essere consentito . Mutui ben oltre il 70 % del valore stimato dell'immobile ( e stime casuali) . Era ovvio che tutto questo avrebbe avuto un effetto negativo unito alla attuale situazione.

Dalla lira all'euro prezzi delle case gonfiate e raddoppiate . Chi ha venduto in euro dopo aver comprato in lire ha fatto i salti di gioia.
    Le banche hanno dato mutui a cani e porci con redditi minimi ben oltre il terzo dello stipendio che dovrebbe essere consentito . Mutui ben oltre il 70 % del valore stimato dell'immobile ( e stime casuali) . Era ovvio che tutto questo avrebbe avuto un effetto negativo unito alla attuale situazione.

Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    sono uno fortunato.

ho casa mia, senza mutuo, non ho rate di moto o macchine da pagare, l'azienda per cui lavoro è tornata a pagare regolarmente(non il tfr ma va bene uguale), e ho un po' di soldi in banca.

vorrei comprarmi il gs, ma come faccio, domani potrei nuovamente essere senza lavoro.
    non riesco a spendere a cuor leggero, non so' quanti sono nella mia condizione, ma se io che potrei,non spendo, chi lo fa', e come si puo' andare avanti?
    Tu potresti e non lo fai perchè ti senti un po' formichina pensando che in futuro ci saranno momenti peggiori , ma c'e' gente che da sempre va avanti a finanziarie e rate pur non potendo
    Ultima modifica di Matt; 12/04/2012 alle 14:35 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •