Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: comando gas rapido Dcorsa

TCP Rider L'avatar di schulz82
    Moto
    daytona 675 red

comando gas rapido Dcorsa

ciao a tutti! qualcuno di voi aha montato il comando del gas rapido della Dcorsa?
    io l'ho appena installato
    allora, problema!! dopo aver montato il tutto, monto anche la manopola del gas di gomma, che era precedentemente montata sul vecchio comando gas...MA...MA... risulta troppo grande, e non si blocca ...sul tubo, per capirsi..
    è capitato anche a voi? che avete fatto? la devo incollare? non ha un lasco tale da impedirmelo per farlo, ma, non mi sembra la soluzione più sensata.

ACE Ciao

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
    Moto
    Daytona675 '10
    che strano, non è che magari si è "allargata" ormai troppo stando sull'altra manopola?
    fossi in tè ormai lascerei le originali... non mi sembra il massimo riempire tutto di attak, seppur sia funzionale dopo se un domani le vuoi togliere oltre a doverle taglizzare rimane la manopola sotto tutta incessata e probabilmente tanneggata nel tentativo di togliere le manopole incollate
    Officina motoriparazioni Franzoni Motori
    www.franzonimotori.it
    Franzoni Motori - pagina facebook

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •