Ciao a tutti,
dopo la mia presentazione sul forum vari mesi fa´ non avrei mai pensato che il mio secondo messaggio fosse di richiesta di aiuto per problemi alla day ....ma.. bando alle ciance, ecco il problema:

La moto ha iniziato a dare i primi sintomi dopo il cambio della corona +2 denti( ma questo e´ irrilevante penso) appena entrava in temperatura, aveva difficolta a reggere il minimo quando stavo fermo ai semafori.

Allora consulto il forum, e faccio una bella pulizia dei corpi farfallati.
Riaccendo la moto e parte al primo colpo....il minimo per un attimo e´ salito a 1600, poi si e´ subito stabilizzato sui 1000. 2 gg dopo la riaccendo,e faccio un giro di prova per roma. Mi fermo per 15/ 20 minuti e provo a riaccendere.
Ed ecco il problema grosso. Al primo tentativo proprio non da segni di vita. sul cruscotto il check lo fa ma poi come se non avesse abbastanza forza per avviarsi.poi va ancora peggio, perche al secondo tentativo fa per accendersi ma il rumore e´ come se fosse"ingolfato"..alla fine al quarto o quinto tentativo riparte e riesco a tornare a casa. pero ero costretto a tenerla su di giri perche sentivo che li perdeva troppo rapidamente e quindi il minimo non avrebbe retto ai semafori e a velocita troppo basse in rilascio.

Ora non so che fare perche non ci sono spie accese ne altri segni particolari..come fuoriuscite di liquido ecc..dovro portarla al conce, ma sapendo quanto chiedono di manodopera vorrei almeno sapere se posso dargli qualche spunto su dove iniziare i vari controlli

Qualcuno ha avuto sintomi simili? mi devo preoccupare per quello strano rumore di "ingolfamento" nonostante poi sia partita
la moto e´ una Daytona 2008 con 7500km, olio e filtro cambiati 500km fa´, mentre la batteria, l´ho cambiata il mese scorso.

Grazie in anticipo e scusate per il mega-pippone, ma sono abbastanza in paranoia, in particolare per l un eventuale costo stratosferico della riparazione
- Ale