kazzz... ma basta non e' possibile ogni giorno ne spariscano cosi tante !!!!!!!!e nessuno fa ' niente....... . Oltre al costo ogni volta se ne va un pezzo di noi con loro!!!!!!!!
kazzz... ma basta non e' possibile ogni giorno ne spariscano cosi tante !!!!!!!!e nessuno fa ' niente....... . Oltre al costo ogni volta se ne va un pezzo di noi con loro!!!!!!!!
Cazzzzz!!!!!!!!! Ma è possibile che non si sta più tranquilli neanche dentro casa?!?!?!. Ma le fdo anzichè stare intorno a sti cazzzo de politici che rubano perchè non vanno a rompe i cojoni a sti pezzi de merd@ che rubano!!!
Mo basta!!!
Scusate lo sfogo.
E spero che la ritrovi intatta, wiseman.
Grazie per la comprensione ragazzi.
Non penso che sia stato un furto commissionato, allo steso piano del mio box ne hanno forzati altri 4.
Secondo me erano con un furgone. Il mio box si trova a tre piani sotto terra.
Ho paura che sia già nei paesi dell'est...
Che rabbia e impotenza!!!
che gli possa venì un cancro al culo
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Tristezza, l'è proprio bella poi come l'hai messa su..
P.s.: non ho voluto usare il passato di proposito, ti auguro la ritrovi con il ladro seriamente "offeso" ancora in sella.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
La tua TB è una moto troppo bella ed ormai quasi unica perchè non più in produzione per non doverla rimpiangere... disperatamente.....![]()
che figli di puttan*a!!!! che possano muorire tutti!!
ps scusate ma ogni giorno leggo qui sul forum di moto rubate...e che cazzo!