Tristezza, l'è proprio bella poi come l'hai messa su..
P.s.: non ho voluto usare il passato di proposito, ti auguro la ritrovi con il ladro seriamente "offeso" ancora in sella.

Tristezza, l'è proprio bella poi come l'hai messa su..
P.s.: non ho voluto usare il passato di proposito, ti auguro la ritrovi con il ladro seriamente "offeso" ancora in sella.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

La tua TB è una moto troppo bella ed ormai quasi unica perchè non più in produzione per non doverla rimpiangere... disperatamente.....![]()
che figli di puttan*a!!!! che possano muorire tutti!!
ps scusate ma ogni giorno leggo qui sul forum di moto rubate...e che cazzo!

Noooooooooooo... quell'opera d'arte nooo!!!
Mi dispiace un sacco spero nella dritta che ti ha appena dato t-bird orange...

.
Maledetti bastardi!
Mi dispiace, amico mio.
Ti auguro di ritrovarla.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Mmmmm...se non è un furto su commissione,come sembrerebbe,allora non è detto che la Moto sia in direzione est(all'est vanno le Jap di solito,Moto come la nostra non vengono comprese).
Se è in zona è a Rozzano in attesa di venir smontata.
premesso che mi dispiace per il furto in questione, che spero che ritrovino la moto e che, se li prendono, diano una vigorosa strizzata ai maroni dei ladri......
ma sparare un nome di una località, quale che sia, senza argomentarne i perchè, mi sembra poco corretto e potrebbe danneggiare chi ci vive......... e che magari attraverso il Forum ha comprato/venduto qualcosa e gli potrebbe capitare di volerlo fare ancora.
se sai qualcosa di qualcuno, fiondati dai Carabinieri o, se non te la senti, passa la novella al derubato.......te ne sarà grato lui e tutti noi.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

No,non preoccuparti che non"sparo"a caso.Nella zona di Rozzano è notorio,anche e sopratutto per le forze dell'ordine la presenza di alcuni "maestri"nell'arte di smontar moto in poco tempo,operano in alcuni capannoni nella zona di rozzano/fizzonasco/ quinto de stampi.
Se vivi a rozzano dovresti saperlo senza scandalizzarti troppo.Io vivevo a corsico e quel che era la zona mi è sempre stato chiaro.
Non comprendo invece che significa parlar di correttezza a vanvera,pesa meglio quello che scrivi.
Nemmeno dove dovrei"fiondarmi" e per far cosa,dato che i Carabinieri hanno ben chiara la situazione anche senza le mie intuizioni.
Se poi potrò dargli una mano lo farò ben volentieri.
e' capitato anche a me gran brutta esperienza, ritrovata dopo 2 mesi in condizioni pietose