...spero che dal furto ci guadagnino tanto e che debbano spendere tutto in medicine![]()
...spero che dal furto ci guadagnino tanto e che debbano spendere tutto in medicine![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Massima solidarietà.
Su Subito.it c'è un annuncio di oggi, Monza thunderbird sport con motore fuso.... Vende solo pezzi... Io darei un occhiata, non si sa Mai
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Bastardi. Se poi vengono qua a leggerci sul forum fanno presto ad indirizzarsi sulla moto giusta su commissione, basta trovare chi ha la moto che carcano e guardare nei messaggi le zone frequentate da forumista, le abitudini ....![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
Ho anch'io un TBS (anche se da pochi mesi) ed effettivamente è una moto splendida... la tua poi era veramente bella...
Massima solidarietà per l'accaduto.![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
porca vacca...speriamo la ritrovino
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
mi spiace....è davvero molto bella, speriamo bene.
madò
cazzo che rabbia che ho a leggere ste notizie e comunque ragazzi cerchiamo per qualche giorno di monitorare i siti di vendita on-line e segnaliamo tutti gli annunci strani o sospetti come già fatto da t-b orange
Speriamo bene
WISEMAN GUARDA MP HO VISTO UNA COSA STRANA
Ultima modifica di neum; 12/04/2012 alle 22:34 Motivo: Unione Post Automatica
...c'ho la Triumph........alza bavero, calza berretta............vrooomm