questa e' la hot line della clinica mobile????
siii! a ecco ho problemi con le supposte che "Dottor" e' libero per poter venir qui a somministrarmele??????!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è sembre bello vedere lacki al lavoro.........vedrai bin che figata dopo
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Ciao Bin ho visto le foto, della tua moto nella clinica del dott.lacki ma è neccessario smontare tutta la moto, tutto quel lavoro per metterti le rotelline laterali dietro ?![]()
![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ciao bin significa che faremo una mega festa...... t.n.e.-t.n.o tutti alla presentazione delle nostre bimbe..... io tra un pò presenterò la mia Speedalex......![]()
![]()
ciao a presto!
ciao Alex,come stai?bellissima la tua speed.....ma lo sai che cosa potremmo fare.....![]()
![]()
![]()
potremmo fare una cena dove presentiamo le nostre due creature,invitiamo tutto il TNE e tutto il TNO.....
In questo modo riusciamo a fare un bell'incontro tra amici Triumphisti e non....![]()
![]()
mangiare tutti assieme e mostrare le nostre bellezze con il lifting in tutto il loro splendore.....
![]()
![]()
![]()
Che ne dici?![]()
![]()
![]()
Potremmo farlo entro fine Marzo![]()
![]()
![]()