.
Ciao Flavio e
.
Ciao Flavio e
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Benvenuto !!!
ciao Flavio benvenuto
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
ciao benvenuto
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ciao e Benvenuto!
In questo particolare periodo come svago , usa la moto ascolta musica e cerca di essere positivo.
Spazzerai via i pensieri negativi ed avrai fortuna.https://www.youtube.com/watch?v=efnu3UFeANo
ciao
Ciao.
Benvenuto e complimenti per la famiglia..........questa si che è la famiglia dei sogni!!!!!!!!!![]()
grazie a tutti per l'accoglienza!
ragazzi ora però mi dovete aiutare per i miei dubbi!! ehhehe
mi sto per accingere a comprare la mia prima vera moto.... come già detto nella presentazione il mio sogno sarebbe la street R ma in realtà ho un pò di paura a spendere subito quei soldi ( anche per un usato ) rischiando di fare danni dato che sono alle prime armi....
partendo dal presupposto che sono una persona abbastanza tranquilla e coscenziosa voi cosa mi consigliereste?
in tanti mi dicono di iniziare come prima moto a prendere una monster 620 in modo da farci su le ossa.... e dopo un anno rivenderlo e prendere la moto che veramente mi piace.... io ora sono veramente combattuto!
non so se seguire questo consiglio o buttarmi direttamente sulla mia amata street! anche io cmq sono un pò titubante perchè se dovessi davvero cadere ( anche da fermo.. ) con quella moto mi piangerebbe davvero il cuore... e ripararla non penso costi pure poco...
tra l'altro guardando gli annunci su subito.it ho visto che piu o meno con gli stessi soldi con cui prendi un monster 620 riesci a prendere un vecchio speed triple t509.....e la cosa mi attira parecchio! però non conoscendo alla perfezione la moto non saprei cosa fare.... non vorrei sia molto piu difficile e complicata da guidare rispetto al monster/street e mi faccia fare "brutte esperienze con l'asfalto.." oppure non vorrei che essendo una delle prime abbia un sacco di problemi e alla fine andrei a pagarla come uno street nuovo!
quindi... morale della favola.. voi cosa mi consigliate?
grazie mille!
Zulù
e ottima scelta!!!
(♣) Black B3auty - Street R 012 (♣)
La mia prima ex - ♥ Monstrilla ♥ - Il primo amore!
La mia Rockband - ♬ drag n drop ♬ - Cover Rock 360°