Ciao a tutti ragazzi.
sono un neofita che si sta avvicinando al mondo delle moto. non ho esperienza e non ho patente.
sto cercando una moto per iniziare, ho cercato parecchio in giro, cerco una moto abbastanza facile e che mi dia la anche la possibilità di fare giretti con la zavorrina...
premesso questo, ieri un mio amico mi ha fatto sapere che a causa di seri problemi familiari, ha deciso di trasferirsi all'estero, per cui è intenzionato a vendere la sua Street Triple bianca acquistata un mese fa e con soli 600 km... praticamente appena uscita dalla concessionaria!
inutile che dica che è una delle mie moto preferite. all'acquisto ha anche fatto montare cupolino, puntale e fianchetti in tinta con la carrozzeria (quindi tutta bianca), e come prezzo chiede 6.900 €.
quindi vorrei avere un consiglio da parte vostra: secondo voi, il prezzo è corretto?
e poi, molto ma molto più importante: secondo voi, è la moto più adatta per iniziare?
teniamo presente che non sono un manico di natura, per cui tendo ad andare abbastanza cauto; ma con questa bestia, ho parecchia paura di mettermela per cappello alla prima rotonda.
insomma, vorrei sapere se secondo voi faccio un buon acquisto, oppure è meglio che mi orienti su un'altra moto per iniziare. Vorrei però evitare di perdermi un'occasione!
Grazie a tutti!![]()

non per altro, ma saresti più tranquillo psicologicamente e quindi guideresti anche meglio. (poi, as usual, devi valutare tu. se pensi di essere tranquillo anche con la moto dei tuoi sogni nuova di pacca, comprala
)

)....poi sono passato ad una Z750....e da un anno ho una Street........